Pagina 3 di 3 primaprima 123
Visualizzazione dei risultati da 21 a 29 su 29

Discussione: Anfibi CRISPI OASI BLACK HTG

Spina L'avatar di Visconte
    Club
    Il Cassero BSB

Predefinito

Li uso da 3 anni e c'ho attraversato più volte fiumi e torrenti, ottima scelta! Ho trovato un tizio che li vendeva a 117 pleuri, quando si trovavano a partire da 160. Sono diventati i miei anfibi da domenicale/torneo/escursione

Veterano L'avatar di Brian
    Club
    Vae Victis Verona

Predefinito

ottimo.. =)

Spina
    Club
    A.S.D. Black Ravens Softair

Predefinito

Ragazzi.. Ma quali sono (se ci sono) le differenze tra gli oasi (modello nuovo) HTG e GTX?
    Sono l'unico intoppo che mi separa dal comprarli.. schiaritemi le idee
    Grazie mille

Recluta

L'avatar di Omombra
    Club
    I° M.A.S. - I° Montallegro Air Soft

Predefinito

Quote Originariamente inviata da .Pava. Visualizza il messaggio
    Ragazzi.. Ma quali sono (se ci sono) le differenze tra gli oasi (modello nuovo) HTG e GTX?
    Sono l'unico intoppo che mi separa dal comprarli.. schiaritemi le idee
    Grazie mille
    Se non erro le HTG sono in pelle pieno fiore senza inserti, li GTX invece hanno inserti in cordura.
    Prendila con le pinze in quanto è un'osservazione che ho fatto vedendo i vari modelli.
    Io con le crispi mi ci sono trovato da dio e continuo ad usarle, ho le:
    - BLACK HUNTER HTG - ABSS
    -
    S.W.A.T. HTG

Club
    Vae Victis Verona

Predefinito

allora.. finalmente ho trovato un negozio a verona dove vendono i crispi.. pultroppo non tengono l'oasi e me lo ordinerebbe a 170€.. quindi per la taglia mi ha fatto provare uno swat stone (o un nome simile) e mi ha detto che la calzatura e sempre la stessa di tutti i modelli.. però ho notato che devo stringerli motlo e comunque mi rimane un dito circa libero in punta (ho usato semplici calze in spugna, non quelle specifiche)..
    detto questo ho visto che la misura giusta sarebbe un 39. e che in un sito di san marino (credo) li vende a 145e dite che mi posso fidare a prenderli su internet considerando che ho provato un 39 ma non del modello che dovrò prendere??
    grazie mille..

Recluta

L'avatar di Omombra
    Club
    I° M.A.S. - I° Montallegro Air Soft

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Brian Visualizza il messaggio
    allora.. finalmente ho trovato un negozio a verona dove vendono i crispi.. pultroppo non tengono l'oasi e me lo ordinerebbe a 170€.. quindi per la taglia mi ha fatto provare uno swat stone (o un nome simile) e mi ha detto che la calzatura e sempre la stessa di tutti i modelli.. però ho notato che devo stringerli motlo e comunque mi rimane un dito circa libero in punta (ho usato semplici calze in spugna, non quelle specifiche)..
    detto questo ho visto che la misura giusta sarebbe un 39. e che in un sito di san marino (credo) li vende a 145e dite che mi posso fidare a prenderli su internet considerando che ho provato un 39 ma non del modello che dovrò prendere??
    grazie mille..
    Io ti consiglierei di provare il modello che intendi prendere in quanto io con le BLACK HUNTER HTG - ABSS ho preso un a 43, invece le S.W.A.T. HTG numero 42

Club
    Vae Victis Verona

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Omombra Visualizza il messaggio
    Io ti consiglierei di provare il modello che intendi prendere in quanto io con le BLACK HUNTER HTG - ABSS ho preso un a 43, invece le S.W.A.T. HTG numero 42
    ok.. grazie mille..

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail L'avatar di marte
    Club
    Black Knights

Predefinito

Ciao, che prodotto usi per mantenere l'impermeabilizzazione della scarpa?

Spina L'avatar di Visconte
    Club
    Il Cassero BSB

Predefinito

La crispi produce uno spray impermeabilizzante per la propria linea. Personalmente non l'ho mai usato... Gli anfibi non mi hanno dato mai problemi.
    Ti consiglio invece l'ottimo spray impermeabilizzante della Ferrino che ho usato su un vecchio parka in simpatex risolvendo il fastidio delle infiltrazioni d'acqua. Funzionerà sicuramente anche sul goretex

Pagina 3 di 3 primaprima 123

Questa pagina è stata trovata cercando:

http:www.softairmania.itthreads90682-RECENSIONE-Anfibi-CRISPI-OASI-BLACK-HTG

crispi

2

hts3anfibi15
SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.