Pagina 2 di 3 primaprima 123 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 29

Discussione: Anfibi CRISPI OASI BLACK HTG

Soldataccio
    L'avatar di -Hannibal-
    Club
    Born toD.E.I.

Predefinito

son ripassato ora, adesso si vede!

Soldataccio L'avatar di Revenge
    Club
    Non affiliato

Predefinito

ciao ragazzi scusate se riuppo la rece un pò vecchiotta ma ho bisogno di un'informazione. sto per prenderli anche io (finalmente, in 46 sembrano introvabili) ma sembrerebbe che la crispi abbia sfornato una nuova versione, quella in foto (che arriva dal sito della ditta).

dato che questo modello non è che mi piaccia molto, preferisco quello recensito...vi risulta?

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    Mucchio Selvaggio

Predefinito

si quella dovrebbe essere la nuova versione,io ne ho approfittato tempo fa per prendere il modello vecchio che era in offerta, spulciando nei vari negozi magari qualcuno dovrebbe ancora esserci...

io li avevo presi da uno degli sponsor di sam ma ho visto che ora hanno solo il modello nuovo

Club
    Non affiliato

Predefinito

grazie. credo che alla fine arriverà questo dato che (come al solito) il 46 era esaurito e ho dovuto ordinarlo...pazienza

Spina L'avatar di El Maui
    Club
    Non Affiliato

Predefinito

Grazie per la recensione. Dopo averne provati un pò in negozio è proprio quello che ho scelto, nella versione nuova (tra l'altro, gusto personale, non mi sembra ci abbia perso in estetica).

Tra quelli provati era il più valido in comodità e robustezza, considerandolo un accessorio fondamentale credo sia in proporzione quello su cui ho speso di più (ma ricordando le versioni economiche in vendita molto simili a quelli di naja ed il male dopo un pò di ore di utilizzo... esclusi al volo :-/).

Sono contento anche di leggere i vostri pareri e notare che corrispondono ai consigli del venditore:
    - peso un pò maggiore di altri modelli che aveva (tipo Crispi Spider per esempio)
    - ma possibilità di utilizzo 4 stagioni
    - vantaggio del GoreTex
    - impermeabili (ma tutti penso un pò lo siano)
    - comodi da subito e robusti

Mi rimane una sola domanda: sia il venditore mi ha consigliato, ho visto poi che alcuni giocatori lo usano, voi che ne pensate dello spray impermeabilizzante?

Me lo ha regalato insieme agli anfibi, mi ha spiegato come usarlo, ma l'osservazione nasce spontanea: avendo la membrana di GoreTex, che a quanto mi hanno spiegato fa passare le molecole di vapore acqueo e non quelle dell'acqua, se noi andiamo a spruzzargli sopra questo spray (il consiglio è stato spruzzarlo ovunque, soprattutto su cuciture e gore), non andiamo a perdere la caratteristica principale di questo tessuto?

Club
    Non affiliato

Predefinito

Io ho dato lo spray impermeabilizzante sulla cordura esterna e grasso di foca sulla pella. Ho perso un pò in traspirabilità ma sono impermeabili al 100% e la pelle è ben nutrita. Rifaccio il trattamento in modo leggero dopo ogni uso "importante" (qualcosa in più della scampagnata per capirci) o ogni 2 mesi se non li utilizzo.

Spina L'avatar di El Maui
    Club
    Non Affiliato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Revenge Visualizza il messaggio
    Io ho dato lo spray impermeabilizzante sulla cordura esterna e grasso di foca sulla pella. Ho perso un pò in traspirabilità ma sono impermeabili al 100% e la pelle è ben nutrita. Rifaccio il trattamento in modo leggero dopo ogni uso "importante" (qualcosa in più della scampagnata per capirci) o ogni 2 mesi se non li utilizzo.
    Grazie Revenge, in effetti è un pò quello che mi ha consigliato il venditore, di applicarlo in funzione dell'effettivo uso che se ne fa. Era solo una curiosità, dopo averlo testato (sop.tto ora che arriva la calda stagione) valuto se la traspirazione è una feature così essenziale... a naso direi che preferisco sia completamente stagno.

Club
    Non affiliato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da El Maui Visualizza il messaggio
    ... a naso direi che preferisco sia completamente stagno.
    idem!

Ciao!

Recluta
    Club
    Agrigento Rangers

Predefinito

Mors ma la suola è cucita alla tomaia? Se no hai notato piccoli distaccamenti?

Veterano L'avatar di Brian
    Club
    Vae Victis Verona

Predefinito

cosa ti ha fatto scegliere questo modello di crispi rispetto a un altro crispi?? hai fatto i confronti??

Pagina 2 di 3 primaprima 123 ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

http:www.softairmania.itthreads90682-RECENSIONE-Anfibi-CRISPI-OASI-BLACK-HTG

crispi

2

hts3anfibi15
SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.