ma su questo calcio dove l'attacco la mia cinghia 3 punti? sul bushmaster c'è una fessura
ma su questo calcio dove l'attacco la mia cinghia 3 punti? sul bushmaster c'è una fessura
bello bello sto calcio! appena finisco di sistemare il mio m4 me lo "accatto" pure io.
solo una domanda molotov (o x ki ha questo calcio) : le lipo nel tubo entrano agevolmente? qualcuno mi farebbe il piacere di fotografare l'interno del tubo con il calcio montato senza il tappo (spero abbiate capito) ?
l'interno del tubo è inutile che te lo fotografo...è un classicissimo tubo.il calcio è sprovvisto del tubo,solo pala.
cmq ci entrano,ho visto gente se non sbaglio come dreamer e altri che hanno le lipo nel tubo con questo calcio.se vuoi un tubo che di sicuro ci sta la lipo anche di quelle normali(12,5cm) prendi un tubo da lipo della king arms,io ne ho comprato uno ed è enorme!ben 14 cm in lunghezza,ci sta sia lipo che i cavi e connettori senza problemi
e non costa neanche tanto(26,90 da saddafà).
bel calcio e bella rece molotov!!!!![]()
ma come beppino...te l ho fatto vedere 2 settimane fa!
ci stanno tranuillamente tutte le lipo da tubo...e se prendi le short si chiude tutto!
cmq quella 7.4 che ti ho dato ci balla pure dentro avendo una cella in meno...per 40 sacchi secondo me è un ottimo calcio!![]()