Pagina 5 di 8 primaprima ... 34567 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 41 a 50 su 74

Discussione: Bussole tipo Barker

Soldataccio

L'avatar di lobo_darkhawk
    Club
    dark hawk g.s.a.

Predefinito

mandami l'indirizzo in pm che li ho già pronti, di solito ne faccio una ventina alla volta!!

Leggenda di SAM

L'avatar di Staffy
    Club
    ELFI S.A.T.

Predefinito

Quote Originariamente inviata da lobo_darkhawk Visualizza il messaggio
    mandami l'indirizzo in pm che li ho già pronti, di solito ne faccio una ventina alla volta!!
    hai pm.
    sei gentilissimo...

Recluta L'avatar di Trave
    Club
    OMEGA TEAM

Predefinito

se qualcuno mi spiega come si allegano i file li pubblico!
    per allegare i file puoi usare megaupload, che in pratica ha la stessa struttura di imageshack...

https://www.megaupload.com/

quando ha finito e lo ha caricato nel server, la barra dell'upload diventa verde e fai copia-incolla del link che sta sotto il nome e la dimensione del file che hai caricato.

come al solito lobo hai fatto un lavoro impeccabile, non vedo l'ora di vedere i coordinatometri così io e tinaz perdiamo le giornate ad asiago per imparare ad usarli
    Ultima modifica di Trave; 27/06/2009 a 16:57

Spina L'avatar di Raufestin
    Club
    Silent Threats

Predefinito

ciao lobo. possiedo tre m73 (presumo) dell'esercito italiano trovate in un cassetto diversi anni fa. dopo aver giocato per tanti anni da piccolino ho deciso di rispolverarle un po e renderla parte integrante del mio equip standard. ho notato però che rispetto a quando ero piccolo ormai al buio non si legge più nulla e ci mette diversi secondi (almeno 5) per indicarmi la giusta direzione.

e' normale che con il tempo si smagnetizzino? posso fare qualcosa per recuperarle? una delle tre è diventata inutilizzabile perché è entrata un sacco d'aria nella cassa. se la apro devo metterci dell'alcool?

Soldataccio

Club
    dark hawk g.s.a.

Predefinito

avranno sicuramente bisogno di una messa a punto, prova a pulire il prisma di lettura con un coton-fioc imbevuto nell'alcool denaturato, per la ghiera è un'altro paio di maniche.
    la ghiera è (in teoria) stagna e contiene un olio speciale per smorzare i movimenti. per quello è meglio rivolgersi a un bussolaio professionista!
    se sono m73 comunque sono ancora validissime, se vuoi postare delle foto magari si capisce meglio come son messe

che si smagnetizzi è tanto difficile, ci son bussole dello stesso stampo che hanno 120 anni che vanno ancora bene!

Spina L'avatar di Raufestin
    Club
    Silent Threats

Predefinito

avranno sicuramente bisogno di una messa a punto, prova a pulire il prisma di lettura con un coton-fioc imbevuto nell'alcool denaturato, per la ghiera è un'altro paio di maniche.
    la ghiera è (in teoria) stagna e contiene un olio speciale per smorzare i movimenti. per quello è meglio rivolgersi a un bussolaio professionista!
    se sono m73 comunque sono ancora validissime, se vuoi postare delle foto magari si capisce meglio come son messe

che si smagnetizzi è tanto difficile, ci son bussole dello stesso stampo che hanno 120 anni che vanno ancora bene!
    ora non ho la digitale a casa. non so se può essere interessante ma dietro sono marchiate ei, un numero di matricola e poi sotto ares genova sestri

Soldataccio

Club
    dark hawk g.s.a.

Predefinito

le foto sono per le verede le condizioni, cavolo ma averne 3 è un bel capitale sai?

Recluta

Club
    1° Incursori Sardegna

Predefinito

lobo, se mi mandi i file via mail, te li hosto sul server del mio club e poi ti giro i link da postare. manda a gioma@sardinia-island.it

p.s.: ti commissiono un pò di coordinatometri

Soldataccio

Club
    dark hawk g.s.a.

Predefinito

per gli appassionati del genere ecco l'ultima arrivata a casa-lobo:

si tratta di una barker "verners pattern" mk viii del 1917, in dotazione alle truppe inglesi nella prima guerra mondiale! è un gioiello veramente

grazie ancora paul!!
    Ultima modifica di lobo_darkhawk; 29/01/2010 a 20:51

Spina L'avatar di Stalky
    Club
    Dark Hawk Vittorio Veneto

Predefinito

x il problema dell'aria dentro la bussola.. capovolgila e premi forte con i pollici sul culo della bussola al centro.. le bolle dovrebbero sparire

Pagina 5 di 8 primaprima ... 34567 ... ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

http:www.softairmania.itthreads90661-Bussole-tipo-Barker

bussola

2

12

https:www.softairmania.itthreads90661-Bussole-tipo-Barkerpage6

http://www.softairmania.it/threads/90661-Bussole-tipo-Barker

barker

https:www.softairmania.itthreads90661-Bussole-tipo-Barker

SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.