ma le spedisce da verona o dall'inghilterra?
caspita... perchè se riesco ad ammortizzare il conto del carroziere quando andiamo a trovarlo mi faccio un regalino...
ma le spedisce da verona o dall'inghilterra?
caspita... perchè se riesco ad ammortizzare il conto del carroziere quando andiamo a trovarlo mi faccio un regalino...
mi sa che una collezione di quelle dimensioni è esposta da qualche parte... provo a cercare in rete qualcosa
lo sto cercando in italiano
in lingua originale costa un botto però... mi pare più di 70 sterline![]()
ho trovato questa fote delle sue barker
![]()
oserei dire che questo paul crespel è un uomo che può anche permettersi di perdere la bussola...![]()
arrivata la francis barker & son m88 british army...
un capolavoro nel suo genere... nuova di zecca, credo che appartenga ad un lotto prodotto a cavallo fra gli anni '70 e gli '80.
trizio perfetto (al buio è visibilissimo), ma le cose che mi hanno impressionato di più sono il fulcro (anche se la bussola viene piegata ad angolazioni assurde, trova il nord in una frazione di secondo), e la lente di lettura della scala millesimale (incredibilmente nitida e precisa).
questa settimana sono un po' incasinato, ma la prossima faccio un bel reportage fotografico da accostare a quello della idf e dell'italiana di lobo...