salve, volevo delle opinioni sulle batterie della classic army...ho visto che sui siti di san marino si trovano a prezzi relativamente bassi e sul forum praticamente vi è un solo commento(cmq positivo
)grazie mille
salve, volevo delle opinioni sulle batterie della classic army...ho visto che sui siti di san marino si trovano a prezzi relativamente bassi e sul forum praticamente vi è un solo commento(cmq positivo
)grazie mille
interessa anche a me l'argomento...
up
è inutile uppare cosi presto...dai,è passata nemmeno mezzora!!!
abbi pazienza...
dovrebbero essere quelle della intellect rimarchiate ca, batterie prestazionalmente ottime ma purtroppo molto delicate, da consigliarsi solo se hai un caricabatterie professionale e ricordarsi di fare un ciclo di scarica/ricarica ogno volta che vengono usate.
praticamente devono essere scaricate prima di essere caricate, e cosiglio la entro 48h dall' utilizzo.
una domanda veloce, ma le batterie se sono attaccate al fucile si scaricano anche se il fucile non spara? e se sono staccate? scasate la domanda
le batterie hanno sempre un tempo di "decadenza"... ovvio che se spari
si esauriscono più in fretta, ma anche se non spari dopo un po' di tempo
(dipende dal tipo di batteria, dalla qualità ecc) la carica si esaurisce
non cambia nulla se sono attaccate o meno al fucile, almeno questo mi
dice la mia esperienza![]()
tutte le batterie soffrono di autoscarica, questa accade indipendentemente dal fatto che siano attaccate o meno, solitamente le ni-mh soffrono del fenomeno maggiormente degli altre chimiche(ni-cd/li-po)ed in particolar modo quelle di marca intellect.
indipendentemente dal fenomeno dell'autoscarica si consiglia di staccare le batterie dal fucile per evitare fenomeni di cortocircuito e problemi affini che potrebbero danneggiare batteria e imoiantistica interna varia.