Visualizzazione dei risultati da 1 a 6 su 6

Discussione: problema caricatore m4

Spina
    Club
    Non affiliato

Predefinito problema caricatore m4

ciao a tutti ragazzi,
    e' un po di tempo che ho dei problemi con il caricatore del mio fucile, alla fine, dopo aver preso altri caricatori di riserva, mi sono reso conto che quello uscito con il fucile ha dei grossissimi problemi.

praticamente, anche se carico la molla fino ad arrivare al fatidico suono che sta ad indicare la molla carica, sparo al massimo una 20ina di bb.

mentre sto sparando, riesco a scaricare quei 10-15-20 pallini, dopodichè si sente un rumore nel caricatore e la molla si scarica completamente. la molla gira a vuoto come se non ha più pallini da caricare e devo rigirare nuovamente la molla... senza ottenere l'effetto desiderato perchè riesco a sparare al massimo altri 10-15 pallini prima che la molla si riscarichi nuovamente.

se caccio il caricatore e lo metto sotto sopra, andando a spostare il blocca pallini mi accorgo che una 20ina di pallini fuoriescono senza avere la spinta della molla.

non ho problemi a smontare i fucili, ma caricatori non ne ho mai aperti per paura di non riuscire a rimontarli.
    qualcuno sa spiegarmi come poter risolvere il problema?

Recluta L'avatar di Juzam
    Club
    Eight Cobra

Predefinito

se sai smontare fucili, smontare caricatori è una caxxata (una vite). cmq se è vecchio devi semplicemente cambiare la molla dentro ma se nn ne vale la pena...buttalo...

Spina
    Club
    Non affiliato

Predefinito

cavolo è nuovo nuovo! mi è arrivato un mese fa con l'm4 nuovo...

sono riuscito a smontarlo
    ho dato una pulita, lubrificato e rimontato tutto, ma da sempre il solito problema.

dentro non ho nessuna molla... solo ingranaggi e una lamina di acciaio che fa da molla. e' un caricatore dboys.

Club
    Eight Cobra

Predefinito

appunto, la lamina è la molla. strano che da nuovo faccia questo, il tuo problema è che dopo un po di pallini che pesca ad uno ad uno(questo lavoro lo fà quell ingranaggio con denti molto lunghi e fini), smette di prenderli e gira quindi a vuoto, di solito è un problema di sporcizia o inceppamento di pallini internamente (diciamo "effetto p90"). strano, ma cosi senza vederlo nn so che altro dirti...ciao e buona fortuna

Spina
    Club
    Non affiliato

Predefinito

lo fa sia in singolo che con la raffica.
    come ti ho detto appunto, l'ho aperto e l'ho pulito. ho anche controllato tutti i dentini di tutti gli ingranaggi e non ci sono lesioni o dentini rotti. proprio non riesco a capire.

potrei farti delle foto, ma i componenti sono tutti ok.

Club
    Eight Cobra

Predefinito

Quote Originariamente inviata da maninthebox1 Visualizza il messaggio

potrei farti delle foto, ma i componenti sono tutti ok.
    no no, sarebbe inutile, potresti solo sperare che qualcuno abbia avuto il tuo stesso problema e magari averlo risolto...

Questa pagina è stata trovata cercando:

http:www.softairmania.itthreads90652-problema-caricatore-m4

https:www.softairmania.itthreads90652-problema-caricatore-m4

SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.