ciao a tutti ragazzi,
e' un po di tempo che ho dei problemi con il caricatore del mio fucile, alla fine, dopo aver preso altri caricatori di riserva, mi sono reso conto che quello uscito con il fucile ha dei grossissimi problemi.
praticamente, anche se carico la molla fino ad arrivare al fatidico suono che sta ad indicare la molla carica, sparo al massimo una 20ina di bb.
mentre sto sparando, riesco a scaricare quei 10-15-20 pallini, dopodichè si sente un rumore nel caricatore e la molla si scarica completamente. la molla gira a vuoto come se non ha più pallini da caricare e devo rigirare nuovamente la molla... senza ottenere l'effetto desiderato perchè riesco a sparare al massimo altri 10-15 pallini prima che la molla si riscarichi nuovamente.
se caccio il caricatore e lo metto sotto sopra, andando a spostare il blocca pallini mi accorgo che una 20ina di pallini fuoriescono senza avere la spinta della molla.
non ho problemi a smontare i fucili, ma caricatori non ne ho mai aperti per paura di non riuscire a rimontarli.
qualcuno sa spiegarmi come poter risolvere il problema?