salve, vorrei delle info riguardo questo adattatore.
è compatibile con cqb della classic army?
quale canna (esterna) va montata? lunghezza intendo
può essere montato questo silenziatore?
vorrei avvitarlo a filo con l'adattatore king arms.
grazie
salve, vorrei delle info riguardo questo adattatore.
è compatibile con cqb della classic army?
quale canna (esterna) va montata? lunghezza intendo
può essere montato questo silenziatore?
vorrei avvitarlo a filo con l'adattatore king arms.
grazie
mi dispiace, nn ti posso essere d'aiuto! mai avuto questo fucile: prova a telefonare a "giovani marmotte", ci vuole x farsi rispondere ma un paio di volte che ho avuto dei dubbi circa la compatibilità di vari pezzi mi hanno ben consigliato.
ok grazie
tanto devo ordinarlo li
da quello che so quel tipo di silenziatore ha doppio filetto, da una parte destro e dall'altra sinistro :d

il primo va solo sui m4 marui (e cloni) vecchio tipo con canna a più pezzi
togli l'ultimo pezzo e ci innesti quello al posto del delta di mira e anella anteriore
il secondo per montarlo come nella prima foto devi avere una canna che finisce a quella lunghezza (al pari del delta di mira)
quel disco si avvita semplicemente al posto dello spegnifiamma e su esso dopo ci puoi montare i vari silenziatori
quello nella prima e nella seconda foto è sempre lo stesso di adattatore.
ma la canna dell'm4 marui si può smontare? mi spiegate come

scusa per seconda foto,intendevo dire il secondo modello
la canna marui si può smontare nei sui 3 pezzi che è formata
svitando le varie viti con testa esagonale sparse qua e la (dovrebbero essere 2/3 nella parte anteriore e altrettante in quella posteriore)
la vecchia canna traballava perche la parte centrale è fatto di un materiale che si deforma con niente
e con il tempo le viti si scavavano un asola sullo stesso,creando così quel fastidioso giogo (sostituendolo con un tubo in acciaio con i foro filettati si risolve la cosa)
ah okok
ora provo subito
grazie