Pagina 1 di 6 123 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 51

Discussione: inside : legione straniera

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    Night Hawks Campobasso

Predefinito inside : legione straniera

qualche giorno fa ho visto su nat geo uno speciale sulla legione straniera (per altro molto interessante) , ad un certo punto alla fine di una lunghissima marcia un soldato levandosi l'anfibio si sfila anche due paia di calze .... a che potrebbe servire , solo per comodita o cosa?
    chiedo a voi esperti !

Recluta

L'avatar di Drill
    Club
    Warpigs

Predefinito

aiuta contro le fiacche... c'e' chi si mette 2 paia di calze, c'e' chi si mette sotto le calze dei collant in nylon da donna, chi si ricopre i piedi di nastro isolante ecc... dipende da persona a presona.

io se devo fare marce lunghe (sopra i 15km) metto sotto le calze normali delle calze fini di cotone.

Soldataccio L'avatar di POLDUS-I
    Club
    Non affiliato

Predefinito

io quando gioco a softair metto sempre 2 paia di calze... se si tratta di un periodo
    invernale ovviamente!!! così sei molto più comodo e (specie da noi che è pieno di
    rovi) eviti di farti punzecchiare da millemila spine...

Bandito dal forum In attesa della conferma e-mail
    Club
    Snoopy Sass

Predefinito

ma le calze vanno indossate sempre....
    pure in estate con 40 gradi ma ...vanno sempre indossate

Recluta L'avatar di iargia
    Club
    NON AFFILIATO

Predefinito

capita a fagiolo questo thread, volevo chiedervi, per evitare delle vesciche enormi sui calcagni cosa posso mettere tra anfibi e calze? ancora dopo un anno mi si aprono una settimana si e una no

Soldataccio

L'avatar di lobo_darkhawk
    Club
    dark hawk g.s.a.

Predefinito

negli anfibi andrebbero sempre indossate due paia di calze per il maggior isolamento temico e proprio per evitare le vesciche. sopratutto in estate e se dovete fare lunghe marcie sull'asfalto!

scieglietele bene ste calze, devono essere ben tenute, senza "infeltrimenti" e senza cuciture che diano fastidio.
    io personalmente ne uso un paio in cotone a contatto con la pelle del piede e sopra in lana o in cotone più grosso (melgio la lana però... non so perchè ma mi trovo meglio)

Recluta L'avatar di iargia
    Club
    NON AFFILIATO

Predefinito

io avevo pensato di mettere un bel pò di cotone idrofilo, è una cazzata?

Soldataccio

L'avatar di lobo_darkhawk
    Club
    dark hawk g.s.a.

Predefinito

prova col poliuretano espanso

bano agli scherzi... le calze sono un sistema più efficace, l'isolamento è dato dall'aria intrappolata fra i due strati di stoffa.
    e poi avendo uno spessore omogeneo sono più comode, il cotone non essendo aderente come un calzetto ti correrebbe avanti e indietro facendo l'effetto opposto!

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail L'avatar di superale
    Club
    non affiliato

Predefinito

cmq se c'è un punto particolare dove ti si aprono sempre, ci sono dei cerotti apposta che fanno da rinforzi se hai la possibilità (se la taglia degli anfibi te lo permette) metti due paia di calze un po spesse che è la soluzione migliore probabilmente!

Recluta
    Club
    Raigeki SAt Torino

Predefinito

per camminare più comodo, almeno io, metto sempre una soletta di quelle tipo footlocker...
    sono morbite, alzano un pò, e danno una postura teoricamente corretta.

per le calze, sempre un paio spesso, più che altro sempre e solo per comdità.

Pagina 1 di 6 123 ... ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

calze

thorlo

SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.