Pagina 2 di 2 primaprima 12
Visualizzazione dei risultati da 11 a 19 su 19

Discussione: G3sas SD

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail L'avatar di robustino
    Club
    Non Affiliato

Predefinito

che tesoro di fucile... "io amo il sas"
    l'unica cosa che "per me" stona è la cinghia e le altre parti verdi... cmq complimenti!!

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    Non affiliato

Predefinito

complimenti molto bello!

Spina L'avatar di Koko_SAS
    Club
    Bulls Marina

Predefinito

il sas è sempre il sas!!! fantastico....

Veterano L'avatar di Diossina
    Club
    Jolly Rogers S.A.T.

Predefinito

bello... ma mi da l'idea che sia troppo carico...

Bandito dal forum

Club
    non affiliato

Predefinito

venderlo!?!?!
    il g3sas marui è il miglior fucile da sa in circolazione.
    compatto e leggero.
    car da 500bb.
    silenzioso.

elimina l'aimpoint e metti un dot semplice, magari il micro dot.
    il silenziatore è lunghetto e fino, meglio uno corto e grosso.
    togli tutti gli addobbi, alleggerisci.

e' una delle mie armi da torneo preferite, più letali ed affidabili.

Recluta L'avatar di ita999
    Club
    MAMBA KORPS

Predefinito

il sas è il sas!!!! bello.

ma come già detto da alcuni è un po albero di natale..ma i gusti sono gusti e non si discutono.

io sostituirei il silenziatore con un micro, via aimpoint con slitta ecc... e metterei il dot con slitta ragno integrata.

ma che sei matto a venderlo... come gia detto da altri il miglior fucile da torneo, insuperabile, se poi ci metti le mani nel gb come si deve....

Spina L'avatar di Fedro
    Club
    non affiliato

Predefinito

ti posso chiedere quanto hai pagato per il calcio e dove l'hai preso? non mi dispiacerebbe farmi un sas ma lo vorrei con questo tipo di calcio...

complimenti per lavoro! veramente ottimo

Spina
    Club
    Goblins Softair Perugia

Predefinito

grazie a tutti per i commenti facciamo un po' di chiarezza.

il calcio l'ho preso usato qui sul mercatino, non ricordo quanto lo pagai, comunque nei "soliti" negozi lo trovi sicuro.

so che il sas e' un'arma validissima, non l'ho venduto certo perche' mi ci trovavo male, ma perche' avendo scarsita' di "risorse", se voglio provare un fucile nuovo tendenzialmente devo vendere quello vecchio

per quanto riguarda il superaccessoriamento: ok, in effetti e' un po' agghindato, ma non molto. infatti vi faccio rispettosamente notare che, per questa configurazione, volendo togliere le parti proprio *inutili* queste si limiterebbero solo al portalaser/torcia e alle slitte laterali (ben poco quindi).

infatti:

- il silenziatore e' inutile, ma la canna maggiorata che esso ricopre no. per inciso, le foto non gli rendono giustizia, dal vivo non sembra affatto "sottile", vi assicuro che era una cosa che tutti mi invidiavano e comunque esteticamente mille volte meglio di un silenziatore "avvitato" (chi ha avuto un sas sa qual'e' il problema)

- la grip verticale anteriore e' indispensabile per un'arma corta come il sas, chi ce lo ha avuto sa di cosa parlo

- il calcio retrattile e' questione di stili di gioco, se non lo aprite mai e' ovvio che e' meglio il tappo di default, ma io a volte mi trovo a voler mirare con comodita', e come soluzione la trovo mille volte meglio di un calcio fisso o ribaltabile. ma davvero, e' questione di gusti

- i magpull sui caricatori sono un must assoluto, specialmente se avete le tasche del tattico strette come me. potevo farli homemade con camera d'aria e scotch, ma 1) il caldo faceva sciogliere la colla dello scotch 2) non erano verdi 3) questi "seri" costano solo 3 euro l'uno, quindi...

- la grip maggiorata in gomma e' estremamente utile se, come me, avete mani molto grosse e non paghi di cio' portate guanti completi stile hatch operator

- il dot g&p e' un sistema di mira eccezionale per il softair, meglio di qualsiasi altra cosa che ho provato per resistenza, visibilita' e autonomia. certo, un eotech ci sarebbe stato forse meglio, ma per everne uno di qualita' paragonabile al dot g&p avrei dovuto spendere il triplo (questo e' luminosissimo), e sarebbe stato complicato inserire l'utilissima rete antipallino/antiriflesso homemade

- di conseguenza, si rende necessario un anello alto (provate voi a mirare in un dot di diametro standard attaccato a un g3 con anelli bassi ._. )

- la cover per dot verde non e' fondamentale, ma dato che tengo molto al dot in se' e dato che ho la tendenza a finire in mezzo a macchie di rovi graffianti a sangue, ho pensato che non fosse una cattiva idea, e in effetti non ne sono pentito

per quanto riguarda la scelta dei colori, in verita' era proprio mia intenzione fare un abbinamento nero/verde ^^ mi da' fastidio avere un fucile completamente nero e relativamente ben visibile, ma odio i fucili pittati, quindi stavo gradualmente inserendo "cose verdi". in effetti il progetto finale della custom prevedeva anche:
    - una slitta lunga integrale laylax
    - coprislitte laterali verdi
    - grip anteriore verde
    - torcia g2 nitrolon verde con remoto
    pero' poi ho abbandonato la cosa.

spero di non aver deluso i cultori del sas

La borraccia la porto solo per un motivo: Per raccogliere le lacrime dei miei avversari! Quando mi vedono si scompisciano dalle risate tanto da arrivare alle lacrime

L'avatar di Snake
    Club
    Triarii SAC

Predefinito

carino,anche se non è nulla di eccezionale

Pagina 2 di 2 primaprima 12

Questa pagina è stata trovata cercando:

Non è ancora arrivato nessuno utilizzando un motore di ricerca!
SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.