Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 12

Discussione: m249 a&K bloccato di colpo

Hybrid View

Messaggio precedente Messaggio precedente   Prossimo messaggio Prossimo messaggio
    Spina
    Club
    non affiliato

Predefinito m249 a&K bloccato di colpo

salve a tutti vi chiedo di aiutarmi perchè sto uscendo fuori di testa con il mio minimi!!! vi spiego tutto......ho ricaricato la mia batteria una intellect 9,6 2000...collegato i cavi e bum salta il fusibile..ok.. cambio fusibile e di nuovo bum..ok faccio l'attacco diretto senza fusibile e sento il classico rumore tac tac!!!! cosa può essere successo senza che io abbia aperto il gear box? da precisare fino a 6 ore fà funzionava da dio!!! aiutoooo

Recluta In attesa della conferma e-mail L'avatar di Haley
    Club
    Hydra Special Team

Predefinito

o hai invertito le polarità dei cavi, o il pistone si è incastrato..

SAM Maniaco

L'avatar di The_NightRider
    Club
    Lupi del Moncenisio

Predefinito

controlla che non ci siano pallini incastrati fra spingipallino ed hop up,è capitato ad un mio compagno di squadra un pò di tempo fa....

Soldataccio L'avatar di POLDUS-I
    Club
    Non affiliato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da simybuc2 Visualizza il messaggio
    salve a tutti vi chiedo di aiutarmi perchè sto uscendo fuori di testa con il mio minimi!!! vi spiego tutto......ho ricaricato la mia batteria una intellect 9,6 2000...collegato i cavi e bum salta il fusibile..ok.. cambio fusibile e di nuovo bum..ok faccio l'attacco diretto senza fusibile e sento il classico rumore tac tac!!!! cosa può essere successo senza che io abbia aperto il gear box? da precisare fino a 6 ore fà funzionava da dio!!! aiutoooo
    primo: calmati ...

secondo: ho una minimi anche io quindi se proprio ti va male mi aggiungi
    su msn e vediamo di mettere il tutto in quadro...

terzo: se ti salta 2 volte di fila il fusibile vuol dire che c'è qualcosa che
    non va!!! con che testa ricolleghi il tutto senza fusibile??? era evidente
    che c'era un problema. comunque ora il danno è fatto... vediamo di
    ripararlo... le alternative sono:

- collegato male i cavi
    - si è fuso il motorino (e qui devi aprire il gb)
    - qualche contatto del gruppo elettrico e saltato/fuso

per prima cosa controlla di aver fatto bene tutti i collegamenti....
    poi attacca la batteria premi per un po' il grilletto e vedi se i cavi si
    scaldano. infine se non è niente di tutto questo apri il gb e controlli
    il gruppo del grilletto e soprattutto il motorino...

comunque male che vada te la cavi con 30€ di motore/30€ di cavi ics...
    che quelli della minimi fanno veramente schifo (si spezzano solo a
    guardarli...)!

fammi sapere se risolvi...

Recluta In attesa della conferma e-mail L'avatar di Haley
    Club
    Hydra Special Team

Predefinito

Quote Originariamente inviata da poldus-i Visualizza il messaggio
    con che testa ricolleghi il tutto senza fusibile???
    [...]
    poi attacca la batteria premi per un po' il grilletto e vedi se i cavi si
    scaldano.
    se gli hai appena detto di non collegarli senza fusibile, cosa gli dici di provare se si scaldano i cavi?!
    vabè comunque...se si usa il fucile per 3 secondi senza fusibile non è che esploda o che si liquefi..basta che non ti attacchi al grilletto per mezz'ora vedendo che non va..

comunque prima mi son spiegato male..non il pistone incastrato, ma come ha detto correttamente picchio, un pallino incastrato, che blocca l'asta spingipallino e quindi la meccanica.. controlla questo come primo elemento. se non hai toccato i cavi/spinotti, è molto probabile che il problema sia questo.

SAMaximum

Club
    N/D

Predefinito

il fusibile salta nello stesso istante che collegi la batteria o nell'istante che premi il grilletto?

o dopo 1-2 secondi che premi il grilletto???

c'è molta differenza

Spina
    Club
    non affiliato

Predefinito

grazie a tutti per le varie risposte...ora vi dico un pò io..!!!
    allora tra spingipallino e hop up nn c'è nulla ho controllato!!! i cavi nn li ho invertiti anche perchè nn li ho toccati da come stavamo messi 6 mesi fà a questa parte
    nn ho ancora aperto il gear box per problemi di tempo ma cmq mi sono accorto che facendo l'attacco diretto senza fusibile il motorino è tipo bloccato perchè giocando sul registro dell'altezza il rumore cambia notevolmente e un leggerissimo movimento degli ingranaggi si nota!!!
    i cavi si scaldano ma nn subito e il fusibile salta appena premo il grilletto!!
    ora a voi la parola

Soldataccio L'avatar di POLDUS-I
    Club
    Non affiliato

Predefinito

allora tra spingipallino e hop up nn c'è nulla ho controllato!!! i cavi nn li ho invertiti anche perchè nn li ho toccati da come stavamo messi 6 mesi fà a questa parte
    nn ho ancora aperto il gear box per problemi di tempo ma cmq mi sono accorto che facendo l'attacco diretto senza fusibile il motorino è tipo bloccato perchè giocando sul registro dell'altezza il rumore cambia notevolmente e un leggerissimo movimento degli ingranaggi si nota!!!
    ora a voi la parola
    a questo punto ti conviene aprire il gb per vedere cos'è... almeno ci
    togliamo ogni dubbio e ogni supposizione

SAMaximum

Club
    N/D

Predefinito

ora a voi la parola
    se salta subito
    hai l'impianto elettrico in corto

Spina
    Club
    non affiliato

Predefinito

vedrò di aprire tutto a giorni e vi dirò il mistero che si nasconde dentro in cinesoide

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

Non è ancora arrivato nessuno utilizzando un motore di ricerca!
SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.