Quote Originariamente inviata da luky
indubbiamente sono due belle repliche.
a prestazioni sono praticamente identiche. la ics ha dal lato suo il vantaggio di darti già la slitta per l'ottica montata di serie (anche se ti costringe ad usare ottiche o dot apposite per ak).
l'unica cosa che posso ritenere negativa nella replica ics è il fatto che alcuni pezzi non siano intercambiabili con altri sul mercato.
per esempio l'hop-up non è compatibile con gli altri già esistenti della marui e della ca, così come il guscio non è intercambiabile con tutti gli altri (anche aftermarket) per ak.

i caricatori non perdono un colpo e funzionano veramente bene.

ho visto che in ebay vendono le ottiche posp ma hanno una slitta di attacco diversa(sembra dritta in alcune e in altre una sagoma diversa ancora come forma).
prima di comprarne una bellissima ma con l'attacco sbagliato, hai un link da passarmi per l'ottica con l'attacco giusto?
una 4x24 può andar bene o consigli qualcosa di superiore come una 6x42 oppure una 8x42 ?
grazie