Pagina 9 di 10 primaprima ... 78910 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 81 a 90 su 96

Discussione: Ak74 ics

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    Volta Softair Team

Predefinito

Una domanda: qualcuno mi sa dire se questo modello della ICS è compatibile con i pezzi after market (tipo calcio folding e handguard con slitte modello tactical) della G&P? E con quelli della King Arms?

Grazie!!!!

Spina L'avatar di stars92
    Club
    non affiliato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Luky Visualizza il messaggio
    le posp non ci vanno. la slitta è montata troppo in basso e la posp urta sul dorso del fucile. bastava fosse montata 5 mm più in altro, a filo del coperchio superiore, e non c'erano problemi.
    le posp in commercio sono nate per gli svd che, nella realtà, hanno il guscio decisamente diverso dai nostri. perciò, se si vogliono montare, la slitta deve andare a filo del coperchio. questa replica della ics non te lo permette.
    nella foto quì sotto c'è il mio ak103 con kit della guarder e monta la posp solo perchè ho fissato la slitta sul guscio (in metallo) a filo del coperchio.

in compenso possono andare bene le replice dei dot kobra. credo che la classic army si stia dando da fare per metterne sul mercato alcuni tipi.

ciao.
    ciao io ho un ak 74 JG #1020 ho comprato un ottica royal 4x26 (la replica della POSP) il negoziante mi aveva detto che era compatibile con il mio fucile mi è appena arrivata e ho capito che non ci va perchè la slitta è troppo in basso.
    Dovrei smontarla e attaccarla a filo come hai fatto tu?, ho notato anche che comunque il tipo di montatura è diversa da quella del kobra della a.c.m. quindi l'ottica non passa perfettamente nella slitta dovrei solo usare il blocco centrale in pratica per tenerla ferma?

Spina L'avatar di ASDaroth
    Club
    Werewolves SAT

Predefinito

Salve ragazzi.....ho problemi di compatibilità con i caricatori...gli unici che mi funzionano sono quelli del '47

sapete aiutarmi al riguardo?

Fondatore di SAM L'avatar di Luky
    Club
    TESTUDO

Predefinito

Che problemi ti danno?

Spina L'avatar di ASDaroth
    Club
    Werewolves SAT

Predefinito

che non mi pescano, a meno che non tenga il caricatore premuto in direzione della canna

Spina
    Club
    non affiliato

Predefinito

Mi potresti dire delle marche che hanno caricatori che sono compatibili con questo fucile

Spina
    L'avatar di expendable
    Club
    ASD ESBOLLATI SOFTAIR PRATO

Predefinito

solito problema mio dei caricatori... anche quelli ICS non pescano quasi per niente....

Spina L'avatar di paro94
    Club
    GAS

Predefinito

Ciao a tutti dopo varie giornate passate su internet a girovagare su fucili e fucili adesso sono intenzionato ad acquistare un ak 74 ICS e visto k questa recensione è abbastanza vecchiotta volevo sapere i modelli che ci sono adesso in commercio sono validi? E i caricatori della Classic Army sono compatibili? Grazie

Spina L'avatar di pierba
    Club
    Rio Recon XTAG asd

Predefinito

Ho appena acquistato un aks74u ics e i caricatori ics da 550 pescano benissimo. Chiedo a Luky che monofilari posso comprare visto che ics non li fa. Mi consigliano quelli della cyma per il 74, metallo o plastica. Hai mai provato i mono su un 74 ics?

Spina

Club
    ASAF

Predefinito

io ho un ak ics e pesca benissimo con i monofilari vfc e e&l

Pagina 9 di 10 primaprima ... 78910 ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

ak74

http://www.softairmania.it/threads/9057-Ak74-ics

http:www.softairmania.itthreads9057-Ak74-ics

ak74ics

https:www.softairmania.itthreads9057-Ak74-ics

ak-7420hwww.ak74.comi.c.s.
SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.