Pagina 8 di 10 primaprima ... 678910 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 71 a 80 su 96

Discussione: Ak74 ics

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail L'avatar di FelixX
    Club
    DOC Hunter A.S.D.

Predefinito

bellissima recensione sull'ak 74!!! complimenti davvero... a breve prenderò anche io uno di quelli della ics!!!

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    Troll Special Force

Predefinito

premettendo che ho letto recensioni e sentito pareri su entrambe le asg mi è rimasto ancora qualche dubbio: devo prendere il mio primo fucile e non so decidermi tra ak74 ics e ak47 marui. se non ho capito male il secondo è più "affidabile" per uno inesperto come me (non saprei nemmeno da che parte aprirlo ) però devo ammettere che esteticamente preferisco il primo. odio fare la classica domanda "quale asg per iniziare?" però contando che, per l'appunto, è la mia prima arma non vorrei trovarmi una asg piena di problemi subito all'inizio.
    p.s. spero di non aver sbagliato thread per fare questa domanda

(da buon niubbo ho cercato la sezione "niubbi arena" per gli ak, ma ho trovato solo quella per sniper e mp5)
    Ultima modifica di IrishFox83; 11/03/2008 a 22:50

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    Non affiliato

Predefinito

ma ho sentito ke quelli della ics hanno qualke problemi per quanto riguardo il gb internamente...del tipo ke sn + piccoli di qualke decimo di mm e danno qualke prob agli ingranaggi...è vero?

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail L'avatar di grillo
    Club
    non affiliato

Predefinito

altra domandona da niubbo: lo schioppo è full-metal? a compatibilità caricatori come siamo messi? (ho un ca e due golden bow) dovrei pensionare il mio 47 marui ma proprio nn so se prendere un altro ak o passare a un colt...

in ultimo: quale modello mi consigliate di sto fucile? ca ics g&g o marui?
    Ultima modifica di grillo; 01/04/2008 a 23:04

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail L'avatar di skyone
    Club
    Non affiliato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da laire Visualizza il messaggio
    ma ho sentito ke quelli della ics hanno qualke problemi per quanto riguardo il gb internamente...del tipo ke sn + piccoli di qualke decimo di mm e danno qualke prob agli ingranaggi...è vero?
    a me non risulta proprio
    l'unica cosa che ho dovuto cambiare dopo migliaia di pallini sparati è stata la canna che si era sbucciata inernamente, probabilmente per la infima qualità dei pallini. per il resto ho fatto dei cambi tra gruppo aria e molla per puro sfizio (piu' che altro perchè non avevo individuato il problema della canna), ma gli ingranaggi ovviamente non li ho toccati, sono perfetti.

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail L'avatar di skyone
    Club
    Non affiliato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da grillo Visualizza il messaggio
    altra domandona da niubbo: lo schioppo è full-metal? a compatibilità caricatori come siamo messi? (ho un ca e due golden bow) dovrei pensionare il mio 47 marui ma proprio nn so se prendere un altro ak o passare a un colt...

si esternamente i gusci sono in metallo.

Recluta L'avatar di killers
    Club
    blacklotus

Predefinito

Quote Originariamente inviata da luky Visualizza il messaggio
    mi sono limitato a provarlo in casa (ho letteralmente crivellato uno scatolone di cartone dove c'era il toner per la stampante) e non ho riscontrato alcun problema. i colpi li ha sparati tutti e non mi è capitato di notare qualche pallino andarsene per i fatti suoi. al terzo caricatore da 500 ho smesso.
    del resto la meccanica è rinforzata e, a parte i soliti pezzi soggetti a rottura (asta spingipallino e spingipallino), regge tranquillamente il confronto con gli altri non marui.
    anche questa replica, da buona ics, ha il classico rumore di sferragliamento che accompagna tutte le repliche di questa casa.

ciao.
    scusa luky xke nn è paragonabile hai marui ke voresti dire?

Fondatore di SAM L'avatar di Luky
    Club
    TESTUDO

Predefinito

perchè quando è uscito questo fucile, la marui faceva solo ak in plastica con una meccanica (ingranaggi) fragile.
    non che ora, con l'ak74, la meccanica sia molto diversa, ma almeno ha i gusci in metallo.

se soltanto la marui si decidesse a fare meccaniche degne del suo nome e continuasse a sfornare repliche in metallo, sono sicuro che diverse persone passate ai "cinesi" (di marca e low-cost) si riconvertirebbero a lei.

Recluta L'avatar di steamboy
    Club
    non affiliato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da grillo Visualizza il messaggio

io ho un ak74(che a malincuore sto vendendo troppo lungo per me) e ti posso dire che i caricatori di qualsiasi marca vanno benissimo,io li ho provati tutti e mai avuti problemi.

Soldataccio L'avatar di EOtech
    Club
    HOT SHOTS SOFTAIR

Predefinito

riuppo questa discussione per delle semplici domande:
    1.il peso è risicato sui 2.5kg come indicato su "giovani marmotte"?
    2.il connettore per la batteria è large o mini?
    3.la meccanica di suo regge le lipo 11.1v? -->con le boccole da 6mm non rischierei ma se in acciaio piene,se gli ingranaggi sono rinforzati come pure il pistone sono già a cavallo..

Pagina 8 di 10 primaprima ... 678910 ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

ak74

http://www.softairmania.it/threads/9057-Ak74-ics

http:www.softairmania.itthreads9057-Ak74-ics

ak74ics

https:www.softairmania.itthreads9057-Ak74-ics

ak-7420hwww.ak74.comi.c.s.
SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.