gioco da un mese con l'ak-74 ed è una vera bomba
jo jo con questa asg spesso frullo di brutto
gioco da un mese con l'ak-74 ed è una vera bomba
jo jo con questa asg spesso frullo di brutto
buon per te consul-marcus, l'ak è sempre stata un ottima asg.
complimenti per la recensione davvero ben fatta, possiamo dire che quindi è consigliabile l'acquisto di questa replica!![]()
domanda niubba:
1. il caricatore dell'ak 74 ics scarica automaticamente la molla quando finiscono i pallini o quando bisogna girare la rotella...(lo fanno tutti i caricatori?)
2. mi si è bloccato il grilletto (la mia teoria è che quando la batteria è scarica il grilletto viene bloccato...confermate?)
questa asg è splendida
la molla dei caricatori si srotola completamente solo quando non ci sono più pallini. infatti sono i pallini stessi a opporre resistenza.
arrivare a svuotare completamente il caricatore dai pallini però è un caso estremo, infatti già quando la molla è quasi completamente scarica non ha più forza per spingere su pallini, però ne rimangono un pochi che non la fanno srotolare del tutto.
il grilletto si è bloccato come? e' rimasto schiacciato o non si può più premere?
se non si può premere forse è perchè il cut-off si è fermato in una certa posizione, succede, ma se è rimasto schiacciato non è tanto normale.
1) i pallini salgono fino a quando la molla (caricata girando la rotella) non si scarica;
2) teoria sbagliata. se il grilletto si è bloccato, c'è un problema meccanico.
ciao.
grazie per le delucidazioni sulla molla.
per il grilletto, si è bloccato non in fase di sparo ma semplicemente non si può più premere perché oppone resistenza (se non sbaglio anche in sicura si blocca così) ma è possibile che sbagli...
come faccio a risolvere il problema?
edit: ha ripreso a funzionare correttamente
guarda ogni morte di papa mi capita che il grilletto si blocchi e mettendo magari da singolo a raffica e sparando mi ritorni normale! prova
è esattamente quello che ho fatto...
luky intendevo se (caso estremo) la leva del cut off si ferma a metà strada, così il contatto del grilletto (il cuneo) non riesce ad avanzare perchè il suo dentino appoggia sul dentino del cut off.
e' vero che entrambi i dentini sono smussati per evitare ciò, però è successo anche a me col gearbox ics, si sbloccava solo premendo forte il grilletto.
col gearbox marui mai successo nulla del genere.
infatti i cinesi hanno ancora molto da imparare riguardo le tolleranze dei vari pezzi. sono ancora troppo approssimativi.
se pensi che, a livello di escursione del selector plate, la differenza fra sicura e raffica sono pochi millimetri si può ben immaginare cosa può accadere se anche i pezzi che compongono il blocco del selettore hanno tolleranze a mo di "membro di segugio"!![]()
![]()