Pagina 3 di 10 primaprima 12345 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 21 a 30 su 96

Discussione: Ak74 ics

  1. #21
    Kraven
    Visitatore

    Predefinito

    praticamente è come quando si passano le unghie sulla lavagna, ma in queso caso le unghie sono quelle in metallo di freddy kruger...

  2. #22
    Moderatore L'avatar di Bandit
    Club
    WILD PENGUINS
    Iscritto il
    20 Mar 2006
    Messaggi
    18,586

    Predefinito

    grazie, il tappo del calcio, per accedere al vano batterie, è fissato con le viti come il 105 della ca ?

    penso che presto sentirò questo rumore di sferragliamento

  3. #23
    Fondatore di SAM L'avatar di Luky
    Club
    TESTUDO
    Età
    69
    Iscritto il
    07 Oct 2005
    Messaggi
    14,415

    Predefinito

    no, è a incastro (previo scorrimento verso il basso) come quello dei marui.
    e' tutto in plastica.

  4. #24
    Moderatore L'avatar di Bandit
    Club
    WILD PENGUINS
    Iscritto il
    20 Mar 2006
    Messaggi
    18,586

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da luky
    indubbiamente sono due belle repliche.
    a prestazioni sono praticamente identiche. la ics ha dal lato suo il vantaggio di darti già la slitta per l'ottica montata di serie (anche se ti costringe ad usare ottiche o dot apposite per ak).
    l'unica cosa che posso ritenere negativa nella replica ics è il fatto che alcuni pezzi non siano intercambiabili con altri sul mercato.
    per esempio l'hop-up non è compatibile con gli altri già esistenti della marui e della ca, così come il guscio non è intercambiabile con tutti gli altri (anche aftermarket) per ak.

    i caricatori non perdono un colpo e funzionano veramente bene.

    ho visto che in ebay vendono le ottiche posp ma hanno una slitta di attacco diversa(sembra dritta in alcune e in altre una sagoma diversa ancora come forma).
    prima di comprarne una bellissima ma con l'attacco sbagliato, hai un link da passarmi per l'ottica con l'attacco giusto?
    una 4x24 può andar bene o consigli qualcosa di superiore come una 6x42 oppure una 8x42 ?
    grazie

  5. #25
    Fondatore di SAM L'avatar di Luky
    Club
    TESTUDO
    Età
    69
    Iscritto il
    07 Oct 2005
    Messaggi
    14,415

    Predefinito

    le posp non ci vanno. la slitta è montata troppo in basso e la posp urta sul dorso del fucile. bastava fosse montata 5 mm più in altro, a filo del coperchio superiore, e non c'erano problemi.
    le posp in commercio sono nate per gli svd che, nella realtà, hanno il guscio decisamente diverso dai nostri. perciò, se si vogliono montare, la slitta deve andare a filo del coperchio. questa replica della ics non te lo permette.
    nella foto quì sotto c'è il mio ak103 con kit della guarder e monta la posp solo perchè ho fissato la slitta sul guscio (in metallo) a filo del coperchio.


    in compenso possono andare bene le replice dei dot kobra. credo che la classic army si stia dando da fare per metterne sul mercato alcuni tipi.

    ciao.

  6. #26
    Tutor
    L'avatar di Kurnikoff
    Club
    non affiliato
    Età
    36
    Iscritto il
    07 Oct 2005
    Messaggi
    3,557

    Predefinito

    e no luky qua mi deludi! bisogna prendere le post non con attacco svd ma con attacco ak

    eccolo l'attacco ak è quello + lungo

    NO a mani lacerate e sanguinanti. Boicotta i RIS.
    IL RIS TI TAGLIA LE MANI!

  7. #27
    Fondatore di SAM L'avatar di Luky
    Club
    TESTUDO
    Età
    69
    Iscritto il
    07 Oct 2005
    Messaggi
    14,415

    Predefinito

    se le nostre repliche montano la slitta dove ce l'ha l'ak dell' ics, c'è il rischio che anche le posp con l'attacco lungo non ci vadano. il bulbo della lampadina rimane sempre un punto interrogativo.

  8. #28
    Tutor
    L'avatar di Kurnikoff
    Club
    non affiliato
    Età
    36
    Iscritto il
    07 Oct 2005
    Messaggi
    3,557

    Predefinito

    luky sei un genio infatti nella mia posp ho dovuto montar l'ottica 3mm + in alto xkè sto bulbo rompeva le palle.. beh al max si può smontare e lasciare l'ottica senza reticolo illuminato

  9. #29

  10. #30
    Moderatore L'avatar di Bandit
    Club
    WILD PENGUINS
    Iscritto il
    20 Mar 2006
    Messaggi
    18,586

    Predefinito

    mi è arrivato , mi è arrivato , è bellissimo .
    grazie per i consigli

    :d

Pagina 3 di 10 primaprima 12345 ... ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

ak74

http://www.softairmania.it/threads/9057-Ak74-ics

http:www.softairmania.itthreads9057-Ak74-ics

ak74ics

ak-74https:www.softairmania.itthreads9057-Ak74-ics20hwww.ak74.comi.c.s.
SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at http://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.