Pagina 2 di 10 primaprima 1234 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 96

Discussione: Ak74 ics

  1. #11
    Fondatore di SAM L'avatar di Luky
    Club
    TESTUDO
    Età
    69
    Iscritto il
    07 Oct 2005
    Messaggi
    14,415

    Predefinito

    se non ti ha dato problemi finora.......buon riposo!!

    eventuali problemi potrebbero affliggere repliche con molle molto dure, con evidenti problemi di assorbimento dovuto ad attriti oppure potrebbero colpire chi ha il dito "pesante" e fa raffiche da 1 minuto.
    ricordatevi che la corrente genera calore e che il calore dilata i metalli.
    molti contatti smettono di funzionare proprio perchè si sono deforati con il calore e hanno perso l'elasticità iniziale.

  2. #12
    Tutor
    L'avatar di Kurnikoff
    Club
    non affiliato
    Età
    36
    Iscritto il
    07 Oct 2005
    Messaggi
    3,557

    Predefinito

    questo ha una molla lunga o dura è progressiva?? che ne dici se cambio la testa cilindro con una sys e metto un'antivuoto? che mi dici della tenuta aria?


    scusa se ti inondo di domande ma uno de sti giorni devo nadarlo a prendere

    con una roba del genere (anche se mi pare l'inutilità fatta a pezzo) i suddetti problemi hai contati potrebbero risolversi?

    http://www.safarasoftair.com/product...oducts_id=2107


    grazie mille!!!!!!

  3. #13
    In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail L'avatar di illu
    Club
    Sniper CLub (PN)
    Età
    44
    Iscritto il
    13 Mar 2006
    Messaggi
    1,547

    Predefinito

    grazie ancora luky, ora mi sento meglio!

  4. #14
    Fondatore di SAM L'avatar di Luky
    Club
    TESTUDO
    Età
    69
    Iscritto il
    07 Oct 2005
    Messaggi
    14,415

    Predefinito

    la molla è lunga ma non è progressiva.
    e la classica molla che montano tutti gli ics ed è identica a quella marui, soltanto che esce a 0,95.

  5. #15
    Spina L'avatar di Nagant44
    Club
    TAGLIAPIETRE
    Età
    50
    Iscritto il
    09 Oct 2005
    Messaggi
    177

    Predefinito

    sarei curioso di sapere come va,insomma affidabilità?

  6. #16
    Fondatore di SAM L'avatar di Luky
    Club
    TESTUDO
    Età
    69
    Iscritto il
    07 Oct 2005
    Messaggi
    14,415

    Predefinito

    mi sono limitato a provarlo in casa (ho letteralmente crivellato uno scatolone di cartone dove c'era il toner per la stampante) e non ho riscontrato alcun problema. i colpi li ha sparati tutti e non mi è capitato di notare qualche pallino andarsene per i fatti suoi. al terzo caricatore da 500 ho smesso.
    del resto la meccanica è rinforzata e, a parte i soliti pezzi soggetti a rottura (asta spingipallino e spingipallino), regge tranquillamente il confronto con gli altri non marui.
    anche questa replica, da buona ics, ha il classico rumore di sferragliamento che accompagna tutte le repliche di questa casa.

    ciao.

  7. #17
    Kraven
    Visitatore

    Predefinito

    quel bel rumorino "oddio sgrana"??
    l'm4 di un mio amico è divenuto famoso per tale rumore...

    il modello che ho provato però non aveva quel rumoraccio... certo non era un mecha systema, ma non faceva neanche venire la pelle d'oca...

  8. #18
    Moderatore L'avatar di Bandit
    Club
    WILD PENGUINS
    Iscritto il
    20 Mar 2006
    Messaggi
    18,586

    Predefinito

    ciao, ho letto la recensione del suddetto e dici che c'è il motore turbo2000, saddafà dice che c'è il turbo3000, differenze?nuovo modello?

    come sarebbe il rumore di sferragliamento degli ics?in squadra nessun ics, tutti marui o classic quindi non saprei cosa ha di diverso.

    grazie in anticipo per le risposte :d

  9. #19
    Kraven
    Visitatore

    Predefinito

    sferragliamento= rumore terrificante simile ad un sibilo causato da una o più parti metalliche che sfregano tra di loro...

    ... quello degli m4 ics fà venire la pelle d'oca...

  10. #20
    Fondatore di SAM L'avatar di Luky
    Club
    TESTUDO
    Età
    69
    Iscritto il
    07 Oct 2005
    Messaggi
    14,415

    Predefinito

    la foto del motore toglie ogni dubbio: è un turbo 2000 "high-speed" (in realtà è paragonabile ad un eg1000). il 3000 è una specie di high-torque e sinceramente non ho la più pallida idea se gli ultimi modelli lo montino. l'ics in mio possesso è stato comprato circa 2 mesi fa e dovrebbe appartenere ai primi modelli arrivati in italia.

    il rumore degli ics lo conoscono bene i.......possessori degli ics !
    e' come una specie di sibilo che precede il rumore dello sparo: gneeeeeeew tok! gneeeeew tok! non so se ho reso l'idea, ma riprodurre un rumore "scrivendolo" su una tastiera non è un impresa facile. :d

Pagina 2 di 10 primaprima 1234 ... ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

ak74

http://www.softairmania.it/threads/9057-Ak74-ics

http:www.softairmania.itthreads9057-Ak74-ics

ak74ics

ak-74https:www.softairmania.itthreads9057-Ak74-ics20hwww.ak74.comi.c.s.
SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at http://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.