han fatto la nuova versione dell' m4a1 carbine, ma non quella ris![]()
han fatto la nuova versione dell' m4a1 carbine, ma non quella ris![]()
accidenti quante cose che ci sarebbero da mettere.......c'è da confondersi.
comunque su consiglio di etabeta comprerò l'm4a1 nuova versione con alette rinforzate e calcio a 6 posizioni, poi gli aggiungo una slittina inferiore della guarder a 12 euro,l'impugnatura r.i.s. ce l'ho già della ics, poi sulla canna gli metto la doppia slitta ris con le viti per laser e torcia.
come customizzazione credo che mi terrò sul leggero quindi molla da 90 testa antivuoto e boccole rinforzate.
comunque i consigli e le dritte sono ben accette anche perchè sono un dilettante del settore.
p.s. non mi siete molto sembrati molto entusiasti dell'm4a1 marui perchè?
meccanica e plastica sigh...
se potessi ti consiglierei il g&p
cioè secondo te la meccanica e la qualità delle plastiche marui non sono buone?Originariamente inviata da n1nja
sulla meccanica non mi pronuncio perchè sono un dilettante,anche se ho un mp5-j comprato nuovo e originalissimo che tira niente male....
però la qualità delle plastiche non mi sembra poi tanto male, si può dire che sono meglio le repliche in metallo,ma non che le plastiche marui sono scadenti.
è quello che intendevo
le repliche in metallo come la g&p è migliore

occhio a montare le molle piu dure
il gb marui a volte non regge nemmeno con quella originale
per prima cosa io cambierei quello
alla fine è sempre la stessa storia cambia gb,ingranaggi,testa canna,i gusci,la mollaetc....se fai un po di conticini ne puoi comprare 3 di m4 ris marui(si fa per dire)
ma comprati uno che ha già queste caratteristiche che so un ca ics etc...
è solo un cosiglio che ti do poi fai te![]()
ma guarda, avevo un m4a1 marui, ho il cqb della classic army e l'm4a1 della g&p.Originariamente inviata da cicciotao
cicciotao ti interessa l'm4 per questioni estetiche e che spari bene esatto?? allora prenditi il full metal e hai un bel gingillo tra le mani, buttati su classic army o su g&p (che ripeto sono i più belli m4 e non c'é storia, altro che i plasticosi marui). la pecca è che devi farli modificare, ma spendendo pochissimo e poi vanno benone.
se anche l'occhio per te,vuole la sua parte, lascia stare marui, di sicuro per gli m4![]()
![]()
![]()

guarda un guscio systema o uno hurricane e ti ricrediOriginariamente inviata da xavier83
tanto tanto i g&p ma i ca che siano belli!!!(il logo armalite è al pari della seat marbella o innocenti clip)
senti io ho detto che se deve prendere un m4 cioè vuoldire uno completo, i migliori son quelli!
grazie a sto caz.o che se spendi 1000 euro ti fai il fott.to fucile più figo del mondo!