grazie a tutti..
spero che cambiare il gommino sia sufficente...
ciauu!![]()
grazie a tutti..
spero che cambiare il gommino sia sufficente...
ciauu!![]()
ho cambiato solo il gommino ed è tutto a posto..essendo di una mescola più morbida si piega meglio..![]()
bravo, finalmente nn hai + balle! :d
l'hai anke provato al chrony in negozio?
quanto ti hanno fatto pagare?
dai, una settimana e torno![]()
si infatti.. :dbravo, finalmente nn hai + balle!
l'hai anke provato al chrony in negozio?
quanto ti hanno fatto pagare?
dai, una settimana e torno
adesso spara da dio anke se non devo nemmeno regolarlo..al minimo spara dritto perfetto...ho pagato in tutto 12 euro..
il chrony ha detto che lo ha ancora quello a cui lo aveva prestato, ma ha detto che appena riaprono i magazzini ne prende un altro..
e sai cosa mi ha anke detto?che i nostri 2 fucili li aveva fatti provare..il tuo vsr sparava a 0.92 e il mio sparava a 0.94..![]()
cagata immensa...![]()
è impossibile... quelli arrivavano dritti dritti dal fornitore... nn li ha provati nessuno! e ci credo poco ke un vsr di serie faccia 0.92!![]()
dai ke tra poco tornooo![]()
cmq ti ha fatto spender poco, dai...
infatti!!!!e' quello che gli ho detto anke io!!io gli ho detto "un marui che spara a 0.92?" e lui mi ha detto "si anke l'm14 spara di serie a più di 0.90" e io "si ma l'm14 è l'm14.. :dè impossibile... quelli arrivavano dritti dritti dal fornitore... nn li ha provati nessuno! e ci credo poco ke un vsr di serie faccia 0.92!
dai tornaaaaaa che giochiamoooooo!!!!
attenzione!
guardate in alto. c'è una guidina "4 dummies" per risolvere il problema della forcella.
anche se pensate di nn averne bisogno fatelo.
e' matematico. tutti gli hopup dei g36 prima o poi "esplodono".
![]()
ok, kame, appena torno ci do un'okkio e vediamo se riesco ad aiutare snake...
@ snake (scusate l'ot): nn c'entra sia un marui, nn si è mai visto un vsr uscire a 0.92! l'm14 è l'm14 davvero! e' uscito un capolavoro, ma nn si sono visti altri fucili da + di 0.90 marui! almeno nella mia esperienza![]()
dai tieni duro ke torno...![]()
kame, ho letto tutto ora... nn ci crederai ma è quello ke mi è successo un anno fa, appena comprai il g36! xò la storia fu questa: avevo messo una canna + lunga a san marino con l'aiuto del tecnico (ero super niubbo), torno a casa, sfilo il silenziatore, tocco appena la canna ke esce, si ruota di mezzo centimetro e clang!
dal blocco canna esce un pezzo ke sembra un anellino d'ottone... mah! da lì smontai tutto e cominciò l'incubo!![]()
il gruppo hop era in pezzi, e avevo perso il pressore x la casa![]()
ottima guida, meno male ci sei tu ad aiutare questi ragazzi col g36!![]()
ci credo eccome...Originariamente inviata da eternia
![]()
su tutti i g36 (marui, ca, star, !?) è destinato a succedere.