Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 18

Discussione: M733 MAX versione 2008

Hybrid View

Messaggio precedente Messaggio precedente   Prossimo messaggio Prossimo messaggio
    Spina L'avatar di Altair the assassin
    Club
    sentinelle del mincio

Predefinito M733 MAX versione 2008

ciao ragazzi, finalmente mi sono convinto che passare ad un ptw è una scelta vantaggiosa onde per cui sarei dell'idea di comprarne uno.

la mia scelta era ricaduta sull'm733 max1 versione 2008 che c'è sul sito di sirifà (ovviamente monterei una sp90 per usarlo in game)...qualcuno ce l'ha? mi sapete dire se è un buon acquisto o ci sono dei ptw migliori?

In attesa della conferma e-mail
    L'avatar di Raptor_
    Club
    N.O.C.S.

Predefinito

chiedi a one shot, mi pare che ce l'abbia,,,

Club
    sentinelle del mincio

Predefinito

già chiesto in pm, mi ha detto che lui ha l'altra versione e sulla 2008 non sapeva dirmi...

Soldataccio

L'avatar di pretoriano75
    Club
    JumpingJackFlash

Predefinito

ciao altair ma la scelta del 733 ricade per gusto personale o per disponibilità di sirifà?
    perche' sul 733 non puoi togliere il maniglione a meno che cambi upper receiver

per quanto riguarda le prestazioni penso che sia identico al m4a1 e al cqb
    per la molla da saddafà non è disponibile, io ne ho una fatta da tato da 1j pieno
    questa però è stata accorciata di 2 spire per farla rientrare nel j
    se ti interessa contattami in pm
    appro la molla dove è stata tagliata è stata poi scaldata e finita come nelle molle originali
    per dovere di cronaca ti dico che se una molla è stata studiata per avere una certa lunghezza e te ne metti una piu corta diciamo che il pistone non lavora perfettamente quindi anche se l'ho da venderla la sconsiglio

ti conviene prendere un max2 e sei apposto

per dover di cronaca2 se cmq ha necessità di averla la molla l'ho usata 6 mesi (quella tagliata) senza nessun problema di usura del pistone e questo lo puo' confermare lupo

Soldataccio L'avatar di Lupo69
    Club
    SAM Staff

Predefinito

io neente sacciu e neente viti
    nun viu nun pairlo e nun sientu
    uno (il diversamente abile) è lieto di servire

Club
    sentinelle del mincio

Predefinito

la scelta dell'm733 era dovuta a gusti personali, ma ora che mi dici che il maniglione non è asportabile credo che ripiegherò sul cqb-r

per quanto riguarda la versione max2, avevo sentito che il pistone nero(che mi pare faccia 0.90 di serie) ha i dentini in zama che alla lunga posson dar problemi...è vero?

Soldataccio

L'avatar di pretoriano75
    Club
    JumpingJackFlash

Predefinito

Quote Originariamente inviata da altair the assassin Visualizza il messaggio
    la scelta dell'm733 era dovuta a gusti personali, ma ora che mi dici che il maniglione non è asportabile credo che ripiegherò sul cqb-r

per quanto riguarda la versione max2, avevo sentito che il pistone nero(che mi pare faccia 0.90 di serie) ha i dentini in zama che alla lunga posson dar problemi...è vero?

assolutamente no (lupo correggimi se sbaglio) max e max2 cambia solo la molla
    forse ti riferisci alla versione normale quella non max per intenderci

ma anche li avrei dubbi dato che le 2008 son tutte versioni in acciaio

il 733 secondo mè è stupendo però ripeto se gli vuoi aggiungere l'ottica la devi mettere sopra o davanti al maniglione oppure lo devi usare senza ottiche

Soldataccio L'avatar di Lupo69
    Club
    SAM Staff

Predefinito

caro altair
    confermo quanto detto da pretoriano
    dalla metà del 2007 in poi i denti del pistone (originariamente in zama) sono stati sostituiti con quelli in acciaio proprio perchè, se sollecitati ad un eccessivo sforzo,poteva capitare che si spezzassero.
    quindi prenditi un bel cqb max 2 2008 e vai tranquillo....attenzione non credere che i systema siano i fucili perfetti.....tutt'altro.
    nel caso....noi siamo quà.
    uno è lieto di servire

Soldataccio

L'avatar di Tato
    Club
    iMercenari - Lecco

Predefinito

il 733 era una edizione limitata del 2007. sifira' secondo me non lo sa nemmeno e lo spaccia per 2008....

In attesa di conferma
    In attesa della conferma e-mail
    L'avatar di Viper77
    Club
    Brigata Cisalpina

Predefinito

ciao altair,
    io sono un felice possesso del m733.
    il giocattolo è fantastico non posso che consigliartelo ! ma pensa bene alla scelta di passare ad un ptw,perchè dopo averne preso uno non potrai + prendere un'altra asg

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

Non è ancora arrivato nessuno utilizzando un motore di ricerca!
SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.