Visualizzazione dei risultati da 1 a 8 su 8

Discussione: Sarà originale il mio PTW

Spina L'avatar di faapic
    Club
    COS

Exclamation Sarà originale il mio PTW

ho appena acquistato il mio ptw systema m4 cqb in kit, volevo sapere, in considerazione del fatto che dalle foto sparse sul websi vedono molte cose, la mia replica non ha le serigrafie sui gusci. lo stemma della systema con il numero di serie nn c'è come nn ci sono le serigrafie sul selettore di tiro.
    chiedo delucidazioni???????? grazie 1000

Soldataccio L'avatar di Lupo69
    Club
    SAM Staff

Predefinito

caro faapic
    é caratteristica dei challenge kit il non avere serigrafie...questo proprio per distinguerli da quelli assemblati dalla casa madre ove vì è garanzia
    stai tranquillo è originale
    uno è lieto di servire

Soldataccio

L'avatar di pretoriano75
    Club
    JumpingJackFlash

Predefinito

esatto il kit non ha le serigrafie e il numero di serie
    altrimenti venditori furbetti potrebbero assemblarlo e vendertelo come uscito assemblato dalla casa
    cmq ottimo acquisto
    benvenuto nel club dei ptwisti

Recluta L'avatar di DONKA
    Club
    jjf

Predefinito

Quote Originariamente inviata da faapic Visualizza il messaggio
    ho appena acquistato il mio ptw systema m4 cqb in kit, volevo sapere, in considerazione del fatto che dalle foto sparse sul websi vedono molte cose, la mia replica non ha le serigrafie sui gusci. lo stemma della systema con il numero di serie nn c'è come nn ci sono le serigrafie sul selettore di tiro.
    chiedo delucidazioni???????? grazie 1000
    ciao, pure io ho acquistato il mio ptw in kit, non ha loghi systema ne varie serigrafie. come ha detto lupo è per distinguere la versione assemblata da quella in kit. non è solo per la garanzia, ma anche per un fattore commerciale. infatti comprando il kit risparmi circa il 30%. cmq se hai dubbi spara qualche bb. se il pallino fila via teso come una freccia, se il grilletto reagisce immediatamente ad ogni imput, se l'arma è bilanciata e se ad ogni colpo fa un rumore divino allora vai tranquillo che non è un marui, ma un ptw bello e buono.

Soldataccio

L'avatar di pretoriano75
    Club
    JumpingJackFlash

Predefinito

Quote Originariamente inviata da donka Visualizza il messaggio
    ciao, pure io ho acquistato il mio ptw in kit, non ha loghi systema ne varie serigrafie. come ha detto lupo è per distinguere la versione assemblata da quella in kit. non è solo per la garanzia, ma anche per un fattore commerciale. infatti comprando il kit risparmi circa il 30%. cmq se hai dubbi spara qualche bb. se il pallino fila via teso come una freccia, se il grilletto reagisce immediatamente ad ogni imput, se l'arma è bilanciata e se ad ogni colpo fa un rumore divino allora vai tranquillo che non è un marui, ma un ptw bello e buono.

puoi aggiungere che se lo usi come macete tra i rovi e nn si apre in 2
    allora è proprio un ptw

Soldataccio

L'avatar di pretoriano75
    Club
    JumpingJackFlash

Predefinito

ps donka nn voglio spammare ma togli l'mp5 sd6 dal tuo avatar altrimenti ti obbligo a prendere il mio tw5

ihihihihhi

Recluta L'avatar di DONKA
    Club
    jjf

Predefinito

Quote Originariamente inviata da pretoriano75 Visualizza il messaggio
    ps donka nn voglio spammare ma togli l'mp5 sd6 dal tuo avatar altrimenti ti obbligo a prendere il mio tw5

ihihihihhi
    vuoi proprio cacciarmelo dietro?????

Spina L'avatar di faapic
    Club
    COS

Predefinito

grazie!!!! raga!!!
    oggi dopo la nottataccia mi sono rimboccato le maniche ed ho iniziato le mie indagini operative!!!! telefona al negozio dove l'ho acquistato, telefona ad altri rivenditori, sbircia da qualche amico.... e mi sono sincerato di quanto mi avete confermato voi!!!!
    grazie

Questa pagina è stata trovata cercando:

Non è ancora arrivato nessuno utilizzando un motore di ricerca!
SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.