Pagina 3 di 7 primaprima 12345 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 21 a 30 su 63

Discussione: Cybergun Taurus pt99 CO2

  1. #21
    Spina
    Club
    Wolverine S.A.T.
    Età
    28
    Iscritto il
    07 Feb 2009
    Messaggi
    423

    Predefinito

    allora questa pistola c'è l'ho e te la consiglio più della desert eagle per la minore ingombranza....gittata e precisione sono quasi a livello di un kurtz marui solo molto macchinosa la regolazione dell' hop up ma una volta regolato tira da favola !! l'unica pecca sta nel fatto della scarsa reperibilità dei pezzi e dove si trovano (tipo dardi e balestre) hanno un costo elevato....un esempio?? mi si è rotto il caricatore e non riesco a trovare la valvola di ricambio e quindi per adesso ho solo cambiato l' oring...e il caricatore da dardi e balestre costa 40 euri

  2. #22
    In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    non affiliato
    Età
    38
    Iscritto il
    30 Jan 2009
    Messaggi
    646

    Predefinito

    urca, grazie della risposta, finalmente qualcuno che mi sà dire qualcosa su precisione e gittata di una co2... è una vita che lo stò chiedendo in un 3d in "handguns fan club" ma nessuno mi ha ancora saputo rispondere... allora credo davvero che farò il folle aquisto... vabbè, per i pezzi di ricambio, non spero di averne troppo bisogno... devo pigliarmi solo una pistola (vedrò poi "live" quando andrò a prenderla, se sarà il caso per questa o la desert) e qualche caricatore... diciamo 3 o 4 oltre all'originale... ma a proposito, ne vendono anche di maggiorati, vero? cioè, come quello di questa recensione, intendo, o solo quelli "piccoli"?

  3. #23
    Spina
    Club
    Wolverine S.A.T.
    Età
    28
    Iscritto il
    07 Feb 2009
    Messaggi
    423

    Predefinito

    allora il caricatore originale è da 38 + 1 bb e si trovano quasi solo quelli maggiorati con 38bb quelli più piccoli non li ho mai visti in giro comunque credo che siano molto simili a quelli della beretta m9a1 della stessa marca......l'acquisto non è così folle (anche io lo pensavo prima di acquistarla ) perché la pistola funziona tutto l'anno essendo a co2, ha un caricatore molto capiente, tira pure a raffica (quindi è molto utile per bonificare spazi chiusi) una volta regalato l'hop-up ottimamente tira veramente lontano!! occhio solo a non tenere la bomboletta dentro al caricatore se non lo usi perché si congela la valvola del caricatore e poi sono ca**i amari!!

  4. #24
    In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    non affiliato
    Età
    38
    Iscritto il
    30 Jan 2009
    Messaggi
    646

    Predefinito

    "non tenerla dentro" in che senso...? cioè, se io mi tengo in tasca per la durata di una mattina qualche caricatore di ricambio pronto con già la bomboletta inserita darebbe qualche problema?

    certo, non si parla di lasciarla inserita giorni e giorni... ma tipo 5 o 6 ore sarebbe un problema?

  5. #25
    In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    valtellina softair
    Età
    49
    Iscritto il
    30 Oct 2007
    Messaggi
    265

    Predefinito

    uhm... qualcosa non mi torna.. credo la bomboletta emani freddo durante l'uso non stando ferma altrimenti sarebbe fredda anche la bomboletta.
    e comunque se si congela lo fa' anche nelle ore di gioco.

  6. #26
    Spina
    Club
    Briganti Ciociari
    Iscritto il
    09 Dec 2008
    Messaggi
    181

    Predefinito

    il discorso mi interessa...
    ho comprato la full auto....
    magnifica davvero
    la consiglio a tutti
    raffica da sbavo...
    devo regolare l'hu...
    sotto a carrello ci stanno 2 vitine
    1 a croce
    1 a taglio?
    quale è lhu?
    grazie

  7. #27
    In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    non affiliato
    Età
    38
    Iscritto il
    30 Jan 2009
    Messaggi
    646

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da rx-7 Visualizza il messaggio
    "non tenerla dentro" in che senso...? cioè, se io mi tengo in tasca per la durata di una mattina qualche caricatore di ricambio pronto con già la bomboletta inserita darebbe qualche problema?

    certo, non si parla di lasciarla inserita giorni e giorni... ma tipo 5 o 6 ore sarebbe un problema?

    vediamo se qualcuno sà rispondere...

  8. #28
    Spina
    Club
    Briganti Ciociari
    Iscritto il
    09 Dec 2008
    Messaggi
    181

    Predefinito

    5-6 ore andando x intuito non dovrebbe avere problemi....
    mica puoi mettere la bomboletta nel mezzo di un combattimento....
    pero parlo da ignorante.....

  9. #29
    Spina
    Club
    Briganti Ciociari
    Iscritto il
    09 Dec 2008
    Messaggi
    181

    Predefinito

    ciao,
    ho regolato l'hup up...
    il tiro è abbastanza teso rispetto a prima...
    solo che ho notato che il pallino non ha una traettoria bella dritta...
    cavolo mi fa un'arcata da destra a sinistra...abbastanza evidente....
    perche?come la rsolvo?

  10. #30
    In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail L'avatar di bimbogip
    Club
    GIP LODI
    Età
    43
    Iscritto il
    29 Apr 2007
    Messaggi
    586

    Predefinito

    io la bomboletta ce l'ho dentro da 15 giorni e x ora nessun problema...alla fine se non si spara non dovrebbe congelarsi niente..al massimo ossidarsi..sigh
    cmq x ora la tengo dentro e vedo come vanno le cose
    ps. voglio i caricatori piccoliiiiiiiiii

Pagina 3 di 7 primaprima 12345 ... ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

http:www.softairmania.itthreads90467-Cybergun-Taurus-pt99-CO2

taurus

KGC-15AXK

www.kgc-15axk

pt99

www.cybergun.it

cybergun.it

4hnetohttp://www.softairmania.it/threads/90467-Cybergun-Taurus-pt99-CO2/page7tauruspt99orriz
SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at http://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.