Pagina 4 di 7 primaprima ... 23456 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 31 a 40 su 63

Discussione: Cybergun Taurus pt99 CO2

  1. #31
    Spina
    Club
    Wolverine S.A.T.
    Età
    28
    Iscritto il
    07 Feb 2009
    Messaggi
    423

    Predefinito

    nella mia ho lasciato per 2 giorni la bomboletta piena inserita e mi è partita la valvola del caricatore !!!! la mia era usata e poi controllando la valvola rotta ho notato che si erano rotte le guarnizioni.......lasciarla solo 5-6 ore non credo che si rovini....
    @violento: anche nella mia si nota questo problema, anche se in modo molto ridotto, infatti non influisce così tanto sulla precisione....a questo punto credo sia un difettuccio di fabbrica....boh....a chi interessasse l'hu si regola per mezzo della vite a taglio....

  2. #32
    In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail L'avatar di bimbogip
    Club
    GIP LODI
    Età
    43
    Iscritto il
    29 Apr 2007
    Messaggi
    586

    Predefinito

    ragazzi riprendo la discussione x chiedere se esistono caricatori.."civili"..corti x la pistola in questione o se ci sono solo quelli da 38bb..capienti fincè si vuole ma non esattamente comodissimi da portarsi appresso

  3. #33
    Spina L'avatar di Incursore Mac
    Club
    Volta Softair Team
    Iscritto il
    08 Jun 2009
    Messaggi
    6

    Predefinito

    ottima arma...la mia prima pistola...ottima per gli urban...
    ah ciao voodoo ci si vede in campo... xd

  4. #34
    In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    Non affiliato
    Iscritto il
    27 Aug 2008
    Messaggi
    167

    Predefinito

    si, però questo fatto della bomboletta di co2 che non si può tenere tanto è un po' una limitazione... cioè, e se ci ho sparato solo 10 colpi? un po' mi dispiace doverci buttare una bomboletta (anche se costa 90 centesimi...).

  5. #35
    In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail L'avatar di jjtanox
    Club
    Centauri Softair Club
    Età
    47
    Iscritto il
    09 Mar 2006
    Messaggi
    163

    Predefinito

    il sistema bax della cybergun è un sistema hop-up che permette di regolare la traiettoria del pallino anche lateralmente!!
    le nuove asg cybergun saranno dotate quasi tutte di questo sistema innovativo e molto efficace!

  6. #36
    Spina
    Club
    Wolverine S.A.T.
    Età
    28
    Iscritto il
    07 Feb 2009
    Messaggi
    423

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da surgeon Visualizza il messaggio
    si, però questo fatto della bomboletta di co2 che non si può tenere tanto è un po' una limitazione... cioè, e se ci ho sparato solo 10 colpi? un po' mi dispiace doverci buttare una bomboletta (anche se costa 90 centesimi...).
    guarda io per sicurezza non tengo la bomboletta più di tanto, anche se a volte l'ho tenuta per circa 2 giorni e non è successo niente....

  7. #37
    In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    Non affiliato
    Iscritto il
    27 Aug 2008
    Messaggi
    167

    Predefinito

    comunque non male. il problema comunque dovrebbe sussistere anche quando si sta con la bomboletta ferma, e non sparando. questo perché comunque lo spinotto che fora la membrana morbida della bomboletta all'atto dell'inserimento comunque nella bomboletta pesca sempre. che poi non sia usato, perché sopra la valvola è chiusa è un altro discorso giusto?

    comunque è molto interessante come pistola, anche per questo tipo di hop up nuovo...

  8. #38
    In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    non affiliato
    Iscritto il
    14 Jan 2009
    Messaggi
    112

    Predefinito

    come già domandato da bimbogip ma senza alcuno risposta, non esiste un caricatore normale per questa pistola?

  9. #39
    In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    non affiliato
    Età
    43
    Iscritto il
    12 Jan 2008
    Messaggi
    13,057

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da ares_17raf Visualizza il messaggio
    come già domandato da bimbogip ma senza alcuno risposta, non esiste un caricatore normale per questa pistola?
    mai visti, magari son compatibili quelli di altre marche.

  10. #40
    In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    non affiliato
    Iscritto il
    14 Jan 2009
    Messaggi
    112

    Predefinito

    bho speriamo, perchè è n'ammazzata quel caricatore gigantesco.

Pagina 4 di 7 primaprima ... 23456 ... ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

http:www.softairmania.itthreads90467-Cybergun-Taurus-pt99-CO2

taurus

KGC-15AXK

www.kgc-15axk

pt99

www.cybergun.it

cybergun.it

4hnetohttp://www.softairmania.it/threads/90467-Cybergun-Taurus-pt99-CO2/page7tauruspt99orriz
SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at http://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.