prova mettendo un altra batteria carica
se non va fattene dare un altro fucile

prova mettendo un altra batteria carica
se non va fattene dare un altro fucile
ahia..Originariamente inviata da cecchino79
ero in raffica.. di colpo ha smesso di sparare, ma senza fare rumoracciocom'e' che ha smesso di sparare? ha fatto rumoraccio oppure stop e basta?
no, ho spinto via il pallino dall'hop upnon e' che c'e' qualche pallino incastrato?
beh l'ho scaricata.. e poi l'ho ricaricata finchè la spia del carica batterie non mi ha indicato "carica"[/img]la batteria e' nuova e l'hai prima scaricata e poi ricaricata le ore necessarie?

In attesa della conferma e-mail
allora credo che l'espressione ahia sia opportuna...per il poco che so di meccanica di asg ...Originariamente inviata da iceman
![]()
intanto, prima di fasciarti la testa, apri il tappo motore e verifica se i due connettori fastono sono correttamente collegati al motore.
si è bloccata la meccanica gli ingranaggi non girano....
ti sparo un'opzione che mi è capitato no ntroppo tempo fa... si è staccata la stesta pistone... x fortuno no nho sgranato.
controlla contatti e batteria e poi comincia lo smontaggio e buona fortuna
c'è tanta differenza da un box marui e uno g&g?

il principio è il solito
bene ho tolto il receiver superiore.. ora però non riesco a togliere i perni dal guscio![]()
la vite a testa grossa nel punto 1 l'ho tolta.. gli altri 3 perni non riesco a toglierli, ho provato a spingerli sia dal lato destro che dal sinistro
----
da questo lato invece la vite nel punto 1 gira a vuoto

devi togliere solo il 3
gli atri due sono finti
usa un punteruolo o un cacciaspine
e con un martello ci dai dei colpi secchi e decisi
grazie grundig, ora provo