chiudere
chiudere
Ultima modifica di Magnus6600; 30/04/2009 a 15:18
non si vede l m4
come no??
si che si vede l'm4...
cmq non mi ispirano tutti e 2...sorry![]()
preferivo la versione lunga in tutta sincerità![]()
bellissimo il piccolo,messo dietro lo zaino di back up e' perfetto...io lo faccio col tank!
![]()
l'idea non è male bravo!!
ma non mi piaciono!!
io non vedo nessuno dei due....
