Quote Originariamente inviata da unknowjuzam Visualizza il messaggio
devi prendere un qualsiasi gb di "seconda generazione" (ii gen.) che va bene per tutta la serie colt (m4,m16,m15....). credo che per ac intendi "ca": classic army (quella che personalmente considero la migliore marca insieme alla marui, prezzi abbastanza elevati, ma valgono quello che paghi). per le boccole segui la guida e si, ogni gb a le sue misure di boccole (7,8,9mm), cmq per il tuo dovrebbero andare le 7mm...per batteria iniziale su una meccanica originale ti consiglio una 8,4. con meccanica ben fatta puoi tranquillamente passare a 9,6 per poi arrivare anche ad 11,1v (lipo).
di kit prefatti ne esistono di molte marche (cmq molto costosi), ma ti consiglio di acquisire manualità e personalizzartelo da solo il gb, + producente e risparmi molto...ciao
ciao! grazie per l'aiuto! quindi per rendere la mia asg più performante dovrò cambiare:
- boccole (da 7mm)
- molla
- batteria (da 8.4: io ho anche una shungbao 8.4v 1500mah "spessa")
- ingranaggi per ora no?
- pistone ecc.. no?

che sito mi consigli per prendere questi pezi? su wgc shop non trovo molto della classic army, e non oso immaginare quanto costeranno le spedizioni! cosa mi consigli?

grazie >!<