Pagina 2 di 2 primaprima 12
Visualizzazione dei risultati da 11 a 15 su 15

Discussione: migliorare gear box m4 dboys

Spina L'avatar di steeve meister
    Club
    non affiliato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da grundig Visualizza il messaggio
    visto che di meccanica di asg non sai niente
    prima di ritrovarti una asg che spara peggio di prima fatti aiutare da qualcuno che se ne intende o da un negoziante
    e ma qua in zona da me non c'è nessuno che possa aiutarmi!

Recluta L'avatar di Juzam
    Club
    Eight Cobra

Predefinito

Quote Originariamente inviata da steeve meister Visualizza il messaggio
    e ma qua in zona da me non c'è nessuno che possa aiutarmi!
    allora nn stare a spendere tutti quei soldi, + di quanto costa nuovo un fucile...ripeto, lascialo così finche nn hai qualche problema, magari cerca di "studiarti" qualche guida e poi sfruttarla nel bisogno...nn avere fretta, tanto ti succederà prima o poi di doverci mettere le mani, e se poi nn succede, meglio ancora, nn rischiare di rovinarlo...
    al limite usalo come "primo fucile cavia" per imparare a metterci le mani (sempre se ne hai bisogno) e mettiti da parte i soldi per qualche bella asg (ti vorrei far presente che i classic army costano dai 150€ in sù)...

questo è solo un mio parere...ciao

Recluta L'avatar di iargia
    Club
    NON AFFILIATO

Predefinito

ma dai non scherzare 139€ da spendere su un low cost... fai come me usalo finchè non si rompe e poi ci metti mano
    il mio è durato un un anno e mezzo, e poi si è rotta la molla, tutto il resto è ancora perfetto

Spina L'avatar di steeve meister
    Club
    non affiliato

Predefinito

farò come dite...140€ finisco di attrezzarmi bene per il soft air!
    mi ero un po troppo fatto prendere dall'idea di "truccarmi" il ciufile!
    ragazzi siete stati molto gentili e disponibili! grazie che avete aiutato un novellino come me!
    ciao!

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    fox hound aranova

Predefinito

io anche ho un m4 dboys e secondo me devi cambiare le boccole solo in caso di necessita che sono quelle che stanno sulle aste degli ingranaggi e li tangono fermi sul gb per spessorare si intende diminuire il gioco degli ingranaggi il motore ti consiglio un g&p m120 se vuoi cambiarlo batteria una 9.6v 1600-1900 mah o una lipo 11.1 e ricorda di ingrassarlo bene senza esagerare mettilo solo sulle guide del pistone e sulle dentature degli ingranaggi

Pagina 2 di 2 primaprima 12

Questa pagina è stata trovata cercando:

http:www.softairmania.itthreads90448-migliorare-gear-box-m4-dboys

SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.