qual'e la differenza tra questi 2 modelli?please help me!!!non ci capsico nulla....![]()
qual'e la differenza tra questi 2 modelli?please help me!!!non ci capsico nulla....![]()
il vista ha la bussola magnetica e l'altimetro barometrico in piu. (entrambi inutili seconso me)
ok,il legend invece ha la bussola...se non digitale com'è???
inoltre sul legend posso caricare i wp???
su tato non scherzare... sai benissimo che sono 2 cose importantanti per un gps.
uno perchè sai benissimo che la bussola gps, quando sei fermo, ti da informazioni sbagliate.
due perchè la quota gps, può essere sbagliata anche di parecchi metri.
ares85, certo che si che ci puoi caricare wp, rotte ecc.
un saluto...
ps. tato su msn non ti becc più.
in pratica sto gps come va???e buono?va bene?o lascio perde?
ciao spectre, beccato su msn ma scrivo anche qui per chiarire.
io uso cosi i gps ( colorado 300 / 60 csx ) e consiglio di usarli cosi per essere sicuri al 100% delle informazioni che danno. bussola magnetica sempre spenta.
abbiamo provato piu volte e la cosa che e' sempre risultata esatta sui gps era la posizione. per questo motivo se uso il gps con la bussola spenta sono sicuro di quello che mi dice.
se mi muovo a nord per 30 metri e il mio wp e' a 90° est rispetto a me, mi verra' detto 90°, se accendo la bussola il risultato varia e non di poco a seconda di come inclino il gps e di quanto metallo e motorini ho attorno a me.
stessa cosa la bussola elettronica del telemetro bushnell.
il nostro ultimo acquisto di gps e' stato 8 legend e 2 vista e tutti e 10 sono soddisfatti dopo averlo usato sul campo.
mai provato, ma io non comprerei un gps usato e di vecchia generazione quando quelli nuovi costano "relativamente" poco.
l'importante ke sia della serie h ossia quella con il chip di nuova generazione..poi sul sito della garmin volendo si può aggiornare il software
alla fin fine per quello ke serve a noi anche un etrex h semplice va bene..sono da poco passato all'etrex vista hcx è semplicissimo da usare, prende benissimo anche in situazioni complicate, come dentro casa, riesce a cavarsela..volendo si ha la possibilità di caricare mappe..ma in italia c'è poco il land navigator a me pare un po na cavolata..ma ci sono le mappe itopo20, 50 e 100, facili da caricare..ma alla fine al 90% utilizzi la pagina della bussola..