Pagina 3 di 4 primaprima 1234 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 21 a 30 su 32

Discussione: ESS ICE = GUARDER C2???

SAMaximum

Club
    N/D

Predefinito

operazione al laser

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail L'avatar di bimbogip
    Club
    GIP LODI

Predefinito

sono povero e non mi fido ancora visto che non è ancora stabile la vista

Veterano
    L'avatar di lorenzo19823
    Club
    Non affiliato

Predefinito

boia 10 diottrie son tante... e io che mi lamento delle mie 4.

potresti provare a sentire quanto vengono le lenti modello "super-fine", capace ce la fai a montarle. peccato si faccian pagare a peso d'oro, non so se vale la pena. se hai la possibilità, almeno per le giocate domenicali, lenti a contatto e via, gli occhiali con lenti correttive molto spesse son belli pesanti e puttosto scomodi alla lunga

SAMaximum

Club
    N/D

Predefinito

Quote Originariamente inviata da bimbogip Visualizza il messaggio
    sono povero e non mi fido ancora visto che non è ancora stabile la vista
    la mia era una mezza battuta
    comunque secondo me per prima cosa dovresti andare dall'ottico con la montatura
    e far valutare a lui

lui con la montatura ti sa dire con certezza cosa ci riesce a montare
    le varie opzioni e i costi

come dice anche lorenzo,anche se credo che ne sei ben a conoscenza
    una coppia di lenti con cosi tanta gradazione vanno a costare delle belle cifre

Club
    GIP LODI

Predefinito

già fatto con le lenti sottili le ho sugli occhiali da vista e costano uno sproposito per ora va bene così anche perchè se le faccio e tra 1 anno cambia la vista sono fregato
    cmq grazie a todos per i consigli

SAM Maniaco

L'avatar di The_NightRider
    Club
    Lupi del Moncenisio

Predefinito

Quote Originariamente inviata da bimbogip Visualizza il messaggio
    già fatto con le lenti sottili le ho sugli occhiali da vista e costano uno sproposito per ora va bene così anche perchè se le faccio e tra 1 anno cambia la vista sono fregato
    cmq grazie a todos per i consigli
    sò che la spesa per le lenti è elevata,ma ti garantisco che da quando sono passato ai guarder con la montatura integrata(prima usavo la maschera a rete o quella ventilata della marui) l'esperienza di gioco è migliorata moltissimo.
    soldi spesi bene.....

ps
    io per le lenti sottili(sono ipermetrope e uso +4.50 per occhio..) ho speso circa 80€,sò che non è poco ma ancora accettabile.
    prova a chiedere al tuo oculista,dato che sono lenti piccole,oltretutto non ti servono antiriflesso dovresti risparmiare qualcosa rispetto agli occhiali da vista

Veterano
    L'avatar di lorenzo19823
    Club
    Non affiliato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da the_nightrider Visualizza il messaggio
    sò che la spesa per le lenti è elevata,ma ti garantisco che da quando sono passato ai guarder con la montatura integrata(prima usavo la maschera a rete o quella ventilata della marui) l'esperienza di gioco è migliorata moltissimo.
    soldi spesi bene.....

ps
    io per le lenti sottili(sono ipermetrope e uso +4.50 per occhio..) ho speso circa 80€,sò che non è poco ma ancora accettabile.
    prova a chiedere al tuo oculista,dato che sono lenti piccole,oltretutto non ti servono antiriflesso dovresti risparmiare qualcosa rispetto agli occhiali da vista

con le -10 credo che il prezzo cambi radicalmente cmq ti ripeto, se non hai problemi a portarle, mettiti le lenti senza pensarci due volte, moooolto più comode... e secondo me ci si vede anche meglio!

SAM Maniaco

L'avatar di The_NightRider
    Club
    Lupi del Moncenisio

Predefinito

Quote Originariamente inviata da lorenzo19823 Visualizza il messaggio
    con le -10 credo che il prezzo cambi radicalmente cmq ti ripeto, se non hai problemi a portarle, mettiti le lenti senza pensarci due volte, moooolto più comode... e secondo me ci si vede anche meglio!
    penso anche io....
    -10 è una bella botta,ma conviene chiedere un preventivo,anche perchè non servono sottilissime(tanto vengono coperte dalla lente dell'occhiale) quindi l'estetica può passare in secondo piano.

Club
    GIP LODI

Predefinito

si le lenti le uso spesso e volentieri e vanno benissimo ma hanno un limite temporale, vabbè che di tornei lunghi non ne sto facendo ma se sono fuori adesempio 10 ore già sono al limite e poi lelenti le metto a casa prima di partire, quindi altre 2 ore prima, cmq domenica provo questa soluzione e vedo coem va
    @nightrider: lo so che cambia tantissimo da maschera e lente, infatti le maschere a rete non le uso più nemmeno io

SAMaximum

Club
    N/D

Predefinito

Quote Originariamente inviata da the_nightrider Visualizza il messaggio
    penso anche io....
    -10 è una bella botta,ma conviene chiedere un preventivo,anche perchè non servono sottilissime(tanto vengono coperte dalla lente dell'occhiale) quindi l'estetica può passare in secondo piano.
    il limite non è dato dall'estetica ma dalla montatura stessa
    sopra le 4 diotrie comincia ad essere un bel fondo di bottiglia
    una lente classica da 10 non riesco nemmeno a immaginarla

Pagina 3 di 4 primaprima 1234 ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

guarder

http:www.softairmania.itthreads9039-ESS-ICE-GUARDER-C2

SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.