operazione al laser![]()

operazione al laser![]()
sono poveroe non mi fido ancora visto che non è ancora stabile la vista
boia 10 diottrie son tante... e io che mi lamento delle mie 4.
potresti provare a sentire quanto vengono le lenti modello "super-fine", capace ce la fai a montarle. peccato si faccian pagare a peso d'oro, non so se vale la pena. se hai la possibilità, almeno per le giocate domenicali, lenti a contatto e via, gli occhiali con lenti correttive molto spesse son belli pesanti e puttosto scomodi alla lunga![]()

la mia era una mezza battuta
comunque secondo me per prima cosa dovresti andare dall'ottico con la montatura
e far valutare a lui
lui con la montatura ti sa dire con certezza cosa ci riesce a montare
le varie opzioni e i costi
come dice anche lorenzo,anche se credo che ne sei ben a conoscenza
una coppia di lenti con cosi tanta gradazione vanno a costare delle belle cifre
già fatto con le lenti sottili le ho sugli occhiali da vista e costano uno sproposito per ora va bene così anche perchè se le faccio e tra 1 anno cambia la vista sono fregato
cmq grazie a todos per i consigli
sò che la spesa per le lenti è elevata,ma ti garantisco che da quando sono passato ai guarder con la montatura integrata(prima usavo la maschera a rete o quella ventilata della marui) l'esperienza di gioco è migliorata moltissimo.
soldi spesi bene.....
ps
io per le lenti sottili(sono ipermetrope e uso +4.50 per occhio..) ho speso circa 80€,sò che non è poco ma ancora accettabile.
prova a chiedere al tuo oculista,dato che sono lenti piccole,oltretutto non ti servono antiriflesso dovresti risparmiare qualcosa rispetto agli occhiali da vista![]()
si le lenti le uso spesso e volentieri e vanno benissimo ma hanno un limite temporale, vabbè che di tornei lunghi non ne sto facendo ma se sono fuori adesempio 10 ore già sono al limite e poi lelenti le metto a casa prima di partire, quindi altre 2 ore prima, cmq domenica provo questa soluzione e vedo coem va
@nightrider: lo so che cambia tantissimo da maschera e lente, infatti le maschere a rete non le uso più nemmeno io