sono indeciso tra l'aquisto di questi 2 fucili stupendi!!!
se c'è qualcuno che può aiutarmi a scegliere si faccia avanti!!!
:d:d
[/img]
sono indeciso tra l'aquisto di questi 2 fucili stupendi!!!
se c'è qualcuno che può aiutarmi a scegliere si faccia avanti!!!
:d:d
[/img]
ho acquistato da circa 1 mese un m14 marui , dipende molto dal tuo fisico in quanto l'm14 è un arma eccezionale , spara veramente bene senza modificare nulla , ma ha un peso pari quasi a 4 kg con batteria e caricatore carico da 440 .
l'm4 gp non lo conosco bene ma è comnunque un arma da cqb che si presta bene anche per il boschivo , anche se sinceramente gli preferirei un m15cqb classic army .
ciao
evolis
beh, non mi sembra che tu abbia ben chiaro quale ruolo tu debba ricoprire nel soft-air.
hai messo sui piatti della bilancia due fucili che non hanno nulla in comune tra di loro, compreso il loro utilizzo.
uno è più lungo di un metro con caratteristiche più da cecchino che da assalto, l'altro esattamente il contrario.
a questo punto prendi quello che più ti piace tanto, i pareri che gli altri ti daranno, saranno unicamente di parte.
ciao.
beh,il ruolo che ricopro è il cecchino!! ho comprato un fucile di precisione bolt action,ma mi voglio prendere un fucile di precisione che abbia anche la raffica!non si sa mai!
allora ti sei già risposto da solo.![]()
ciao.

In attesa della conferma e-mail
appunto...vai sull'm14..
anche se io sto per prendere un bolt, mi tengo stretto il mio 733 con silenziatore a cui mettero' anche un dot...che negli ambienti stretti o in boschivo fitto fitto (non so se conosci la flora della sardegna) e' impareggiabile..
![]()
meglio l'm14 della g&g o quello della marui??
quale batteria è consigliata??

In attesa della conferma e-mail
marui sicuramente...Originariamente inviata da giacomo rossi
batteria dipende...se non ti attacchi troppo tempo al grilletto direi una 9.6v 3000 mha...o giu' di li'..
io in un m15a4 ca customizzato con ingranaggi rinforzati e gb idem usavo una 9.6v 2400 mha...![]()
io sull'm14 marui completamente originale + di una 8,4 2000 race non uso.....![]()
![]()
ok,grazie
