Pagina 1 di 3 123 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 22

Discussione: m14 a molla o bolt action

Spina
    Club
    Sioux

Predefinito m14 a molla o bolt action

ragazzi avevo pensato di prendere un m14 a molla, qulacuno che già ne è in possesso mi saprebbe dire: silenziosità? si può silenziare ancora? il tiro è ben preciso? che ne pensate in generale? ma il costo mi rende qualche dubbio... fatemi sapere
    Ultima modifica di Argento; 28/03/2009 a 12:21

Perché non provate a localizzarvi il pi****o, lo montate, timbrate la garanzia e cominciate a usarlo!

L'avatar di BERSERK-SAN MARCO
    Club
    Phoenix(PE) - 22°SAT(BR)

Predefinito

io ho il modello senza ris ed è davvero molto preciso e silenzioso!!!

costa poco perkè è tutta plastica fatta eccezione di canna e caricatore ma tutto sommato è molto solido!!!

ottima alternativa al classico bolt action!!!

Spina
    Club
    Sioux

Predefinito

grazie bersek ma è stessa marca di qll linkato da me? scusami ma non vorrei prendere un fucile per bimbominkia

Perché non provate a localizzarvi il pi****o, lo montate, timbrate la garanzia e cominciate a usarlo!

Club
    Phoenix(PE) - 22°SAT(BR)

Predefinito

si è la stessa marca ma ti ripeto senza ris,torcia e dot (ke saranno di infima qualità)!!!

ma guarda argento ke quello e' un fucile da bimbominkia!!!

nel senso ke sono vekkie asg nate prima di quelleelettrike e ti ripeto sono in plastica!!!
    ma da ex possessore di type96 maruzen (full custom e accessoriato del valore di oltre 500euri) ora venduto all'utente marvin,mio compagno di squadra,ti assicuro ke le prestazioni sono di tutto rispetto!!!

ripeto...anke se è una serie economicissima per fare un buon tiro sniper è ottimo!!!

Soldataccio L'avatar di POLDUS-I
    Club
    Non affiliato

Predefinito

non lo conosco, ma per quel prezzo non puoi aspettarti un granchè...
    almeno non per giocare a softair... cioè per il tiro al bersaglio può andare bene

Spina
    Club
    Sioux

Predefinito

ora sposto la domanda su m14 a molla agm, ho già il mio gioiellino d' m4 ma volevo prendere uno da sniper tanto per... ke mi dite di qst?

SSSHH!!!! Zitto! Anche le pareti hanno mura! Hemmmm... Orecchie...

L'avatar di .:Ombra:.
    Club
    Sod ST-10

Predefinito

io ti consiglierei il classico vsr da quel sito.. pratico, leggero e veramente molto silenzioso

Club
    Phoenix(PE) - 22°SAT(BR)

Predefinito

Quote Originariamente inviata da poldus-i Visualizza il messaggio
    non lo conosco, ma per quel prezzo non puoi aspettarti un granchè...
    almeno non per giocare a softair... cioè per il tiro al bersaglio può andare bene
    sbagliato!!!

a parte ke nn si giudica un'asg solo dal prezzo (nè nient'altro),come ho già detto io ce l'ho ed ho avuto anke fucili da sniper molto costosi ed accessoriati e ti assicuro ke fatta eccezione per l'estetica le prestazioni sono tranquillamente alla pari!!!

Quote Originariamente inviata da argento Visualizza il messaggio
    ora sposto la domanda su m14 a molla agm, ho già il mio gioiellino d' m4 ma volevo prendere uno da sniper tanto per... ke mi dite di qst?
    e questo è quello ke ho io e ti ho già detto ke ne è valsa la pena....unica pecca:nn può montare la staffa per l'ottica!!!

Spina
    Club
    Wolverine S.A.T.

Predefinito

allora secondo me è una buona arma se affiancata da un'arma elettrica a raffica di backup, tipo un mp5 o altro, considerato che il caricatore è molto capiente e il costo non così tanto alto te lo consiglio !!!! l'unica cosa secondo me ti conviene prenderlo perchè in italia visto che quel negozio è fuori dall'italia (e credo anche fuori dall'europa ) ti costerà abbastanza la spesa di spedizione e poi se non sei così esperto vai in contro a diversi problemi!!!!! adesso ti invio via pm il link di un venditore che ha quel fucile

Spina
    Club
    Wolverine S.A.T.

Predefinito

a proposito ti conviene togliere il link del venditore!!!! metti piuttosto le informazioni dettagliate di quel fucile!!!

Pagina 1 di 3 123 ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

Non è ancora arrivato nessuno utilizzando un motore di ricerca!
SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.