ragazzi avevo pensato di prendere un m14 a molla, qulacuno che già ne è in possesso mi saprebbe dire: silenziosità? si può silenziare ancora? il tiro è ben preciso? che ne pensate in generale? ma il costo mi rende qualche dubbio... fatemi sapere
ragazzi avevo pensato di prendere un m14 a molla, qulacuno che già ne è in possesso mi saprebbe dire: silenziosità? si può silenziare ancora? il tiro è ben preciso? che ne pensate in generale? ma il costo mi rende qualche dubbio... fatemi sapere
Ultima modifica di Argento; 28/03/2009 a 12:21
io ho il modello senza ris ed è davvero molto preciso e silenzioso!!!
costa poco perkè è tutta plastica fatta eccezione di canna e caricatore ma tutto sommato è molto solido!!!
ottima alternativa al classico bolt action!!!
grazie bersek ma è stessa marca di qll linkato da me? scusami ma non vorrei prendere un fucile per bimbominkia
si è la stessa marca ma ti ripeto senza ris,torcia e dot (ke saranno di infima qualità)!!!
ma guarda argento ke quello e' un fucile da bimbominkia!!!
nel senso ke sono vekkie asg nate prima di quelleelettrike e ti ripeto sono in plastica!!!
ma da ex possessore di type96 maruzen (full custom e accessoriato del valore di oltre 500euri) ora venduto all'utente marvin,mio compagno di squadra,ti assicuro ke le prestazioni sono di tutto rispetto!!!
ripeto...anke se è una serie economicissima per fare un buon tiro sniper è ottimo!!!
non lo conosco, ma per quel prezzo non puoi aspettarti un granchè...
almeno non per giocare a softair... cioè per il tiro al bersaglio può andare bene![]()
ora sposto la domanda su m14 a molla agm, ho già il mio gioiellino d' m4 ma volevo prendere uno da sniper tanto per... ke mi dite di qst?
io ti consiglierei il classico vsr da quel sito.. pratico, leggero e veramente molto silenzioso
sbagliato!!!
a parte ke nn si giudica un'asg solo dal prezzo (nè nient'altro),come ho già detto io ce l'ho ed ho avuto anke fucili da sniper molto costosi ed accessoriati e ti assicuro ke fatta eccezione per l'estetica le prestazioni sono tranquillamente alla pari!!!
e questo è quello ke ho io e ti ho già detto ke ne è valsa la pena....unica pecca:nn può montare la staffa per l'ottica!!!
allora secondo me è una buona arma se affiancata da un'arma elettrica a raffica di backup, tipo un mp5 o altro, considerato che il caricatore è molto capiente e il costo non così tanto alto te lo consiglio!!!! l'unica cosa secondo me ti conviene prenderlo perchè in italia visto che quel negozio è fuori dall'italia (e credo anche fuori dall'europa ) ti costerà abbastanza la spesa di spedizione e poi se non sei così esperto vai in contro a diversi problemi!!!!! adesso ti invio via pm il link di un venditore che ha quel fucile
a proposito ti conviene togliere il link del venditore!!!! metti piuttosto le informazioni dettagliate di quel fucile!!!