Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4

Discussione: Batteria LI-ION 11.1 1300 mAh

Spina L'avatar di Mirosław
    Club
    Non affiliato

Predefinito Batteria LI-ION 11.1 1300 mAh

ho cercato in giro e non ho trovato particolari informazioni a riguardo. volevo prendere questa batteria(da "fischiato") per metterla su di un ak74s della kalash però non vorrei che fosse troppo potente, chiedo quindi consiglio a chi la posside già. premetto che non ho eseguito modifiche agli ingranaggi del mio ak se non quello di averlo aperto per ingrassarlo. anche la molla è la sua originale talgiata dal negoziante per farla stare nella legalità.

p.s. vi ciedo anche consiglio sul carica batteria in quanto ho letto che necessita di uno apposito, io ne ho uno in cui si può cambiare l' amperaggio, arriva fino a 300, può andare bene ?
    grazie in anticipo

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail L'avatar di superale
    Club
    non affiliato

Predefinito

non ho mai avuto una asg kalash ma di solito l'accoppiata asg cinese con meccanica magari non precaria ma nemmeno ottima e batterie di quella potenza non è che sia una manna e di certo l'affidabilità non sarà il suo pezzo forte, però se ha ancora il suo motorino di serie non dovrebbe frullare più di tanto e magari te la cavi, però non è certo una scelta 'sicura'!

Recluta L'avatar di Jarhead
    Club
    A.S.D. Milspec Softair

Predefinito

la meccanica non avrà nessun problema. al massimo cambia il pistone con uno marui e metti le boccole in acciaio (se non le monta già).

ti serve un caricabatterie apposito per lion (quelli per lipo in genere vanno bene anche sulle lion)

Spina L'avatar di Mirosław
    Club
    Non affiliato

Predefinito

grazie mille, qualcuno mi sa dire se questo modello di batteria teme il freddo ?
    al massimo qualcuno ha da consigliarmi qualche buona batteria in alternativa ?
    Ultima modifica di Mirosław; 28/03/2009 a 00:13

Questa pagina è stata trovata cercando:

Non è ancora arrivato nessuno utilizzando un motore di ricerca!
SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.