Pagina 8 di 8 primaprima ... 678
Visualizzazione dei risultati da 71 a 78 su 78

Discussione: ALTERNATIVA ad "EST vs OVEST"

  1. #71
    Perché non provate a localizzarvi il pi****o, lo montate, timbrate la garanzia e cominciate a usarlo!

    L'avatar di BERSERK-SAN MARCO
    Club
    Phoenix(PE) - 22°SAT(BR)
    Età
    43
    Iscritto il
    09 Jan 2008
    Messaggi
    11,467

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da doc. sf Visualizza il messaggio
    comunque una cosa del genere sarebbe bellissima http://www.youtube.com/watch?gl=it&h...eature=related
    cavoli sarebbe mitico...e cmq nn impossibile da realizzare!!!

  2. #72
    Spina
    L'avatar di SKELLUM
    Club
    NON Affiliato
    Iscritto il
    19 Aug 2006
    Messaggi
    168

    Predefinito

    Rimanendo sempre in tema di "Cold War" ...ma scendendo di qualche parallelo aggiungerei la Border War (conflitto totalmente trascurato dai media in quegli anni) tra Sud Africa e Angola.





  3. #73
    Recluta L'avatar di Crna Strela
    Club
    Hot Shots
    Età
    36
    Iscritto il
    31 Jan 2008
    Messaggi
    1,017

    Predefinito

    Bellissimo Skellum! Mi ricordo che un paio di anni fa avevamo chiaccherato un pò nella sezione Militaria, appunto di materiale della Bush-War, Angola, ecc....
    Se non ricordo male avevi postato alcune foto della tua collezione...bellissima roba...
    Io sono da tanto interessato, anche perchè la militaria sviluppata in quelle guerre e la loro storia mi affascinano moltissimo, ma purtroppo non ho mai concretizzato niente. Dovrei iniziare a fare qualcosa..

  4. #74
    Perché non provate a localizzarvi il pi****o, lo montate, timbrate la garanzia e cominciate a usarlo!

    L'avatar di BERSERK-SAN MARCO
    Club
    Phoenix(PE) - 22°SAT(BR)
    Età
    43
    Iscritto il
    09 Jan 2008
    Messaggi
    11,467

    Predefinito

    faccio i miei complimenti a Skellum per il suo setup davvero ben curato e alternativo..ma dubito ci siano molti interessati a quel conflitto!!!

    lo ringrazio anche per aver tirato fuori questa mia vecchia discussione...il periodo VietNam rimane sempre il mi opreferito e ho setup di entrambe le fazioni...ho accantonato il progetto l'anno scorso per dedicarmi all'FTH e devo dire con buoni risultati!!!

    risultati buoni anche per i frequentatori di questa sezione dato che il primo club russo entrato uffcialmnte a far parte dell'FTh è proprio Abruzzese...i GRU ASC di Pescara di Salvioch!!!

    sono in gamba e determinati e non vedono l'ora di coinvolgerVI in progeti di più ampia portata!!!

    stay tuned!!!

  5. #75
    Spina
    L'avatar di SKELLUM
    Club
    NON Affiliato
    Iscritto il
    19 Aug 2006
    Messaggi
    168

    Predefinito

    Ciaoa tutti e grazie dei complimenti.

    Berserk : il piacere è tutto mio nel rianimare questo interessantissmo 3D che spero continui a svilupparsi. In fondo è sempre un modo per ampliare i propri orizzonti storici su conflitti sconosciuti, dimenticati o trascurati.


    Strela mi ricordo benissimo! Per me è il periodo più affascinante e magnetico di tutti, le storie che ci sono dietro così come la concezione dei loro materiali sono avanti anni luce...

  6. #76
    Spina
    Club
    Iscritto il
    25 Nov 2009
    Messaggi
    143

    Predefinito

    Al posto di fare" est vs Ovest", che ne dite una volta per tutte di fare "Est vs Est"?

    Per esempio, si può fare un torneo dove una parte dell'esercito russo si ribella all'autorità centrale. Una sorta di "forze ribelli vs. filo-governative".

    Voilà, il problema è risolto :P

  7. #77
    Perché non provate a localizzarvi il pi****o, lo montate, timbrate la garanzia e cominciate a usarlo!

    L'avatar di BERSERK-SAN MARCO
    Club
    Phoenix(PE) - 22°SAT(BR)
    Età
    43
    Iscritto il
    09 Jan 2008
    Messaggi
    11,467

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da leo4555 Visualizza il messaggio
    Al posto di fare" est vs Ovest", che ne dite una volta per tutte di fare "Est vs Est"?

    Per esempio, si può fare un torneo dove una parte dell'esercito russo si ribella all'autorità centrale. Una sorta di "forze ribelli vs. filo-governative".

    Voilà, il problema è risolto :P


    già ci sono problemi di numeri,distanze e coordinazione...ci mancava una guerra civile...combatuta da 4gatti!!!

    nono giovanotto...qui si tende ad UNIRE,perlomeno per determinati eventi di comprovata serietà,gli ESTofili...e si sta lavorando pian pianino in quella direzione!!!

  8. #78
    Recluta
    L'avatar di StealthMan89
    Club
    HOT SHOTS SOFTAIR
    Età
    34
    Iscritto il
    28 Apr 2008
    Messaggi
    571

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da BERSERK-SAN MARCO Visualizza il messaggio
    già ci sono problemi di numeri,distanze e coordinazione...ci mancava una guerra civile...combatuta da 4gatti!!!
    mi hai preceduto nella risposta; purtroppo i numeri su cui possiamo contare sono veramente troppo esigui e le distanze troppo ingenti per poter anche solo pensare di scindere ulteriormente l'east block in un evento ...

Pagina 8 di 8 primaprima ... 678

Questa pagina è stata trovata cercando:

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at http://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.