Pagina 1 di 8 123 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 78

Discussione: ALTERNATIVA ad "EST vs OVEST"

  1. #1
    Perché non provate a localizzarvi il pi****o, lo montate, timbrate la garanzia e cominciate a usarlo!

    L'avatar di BERSERK-SAN MARCO
    Club
    Phoenix(PE) - 22°SAT(BR)
    Età
    43
    Iscritto il
    09 Jan 2008
    Messaggi
    11,467

    Predefinito ALTERNATIVA ad "EST vs OVEST"

    già ho pronunciato la formula magica (e cioè le parole est ed ovest in una sola discussione) dell'incantesimo palla di fuoco...quindi per favore andateci piano...è solo una kiakkierata tra di noi!!!

    la proposta è:
    invece di fare (anzi,tentare di fare) un incontro tra i 2blokki identificati dai 2punti cardinali sopracitati...perkè nn organizziamo un megacombat/raduno ambientato in vietnam???

    le ragioni ke mi hanno spinto a buttare l'embrione di proposta sono:
    1)nella bella discussione aperta da strela sugli equipaggiamenti nn russi si sono viste diverse divise nordviet e vietcong
    2)molti hanno apprezzato e kiesto info sui venditori
    3)il prezzo di tali equip è bassissimo
    4)si può fare solo in estate...cioè l'unica stagione con temperature vagamente simili a quelle del sud-est asiatico...ed in estate è più facile ci sia gente
    5)ci dovrebbero essere meno rogne e casini (è storia vekkia ormai e sappiamo tutti com'è finita)

    a voi...e me raccomando....pianopiano!!!

  2. #2
    Recluta L'avatar di pride
    Club
    non affiliato
    Iscritto il
    16 Feb 2008
    Messaggi
    1,451

    Predefinito

    approvo e acconsento

    sto per ordinare qualcosa dal vietnam proprio in sti giorni

  3. #3
    Tutor
    L'avatar di Kurnikoff
    Club
    non affiliato
    Età
    36
    Iscritto il
    07 Oct 2005
    Messaggi
    3,557

    Predefinito

    impossibile quasi nessuno di noi ha gli occhi a mandorla
    NO a mani lacerate e sanguinanti. Boicotta i RIS.
    IL RIS TI TAGLIA LE MANI!

  4. #4
    Spina L'avatar di Mirosław
    Club
    Non affiliato
    Età
    36
    Iscritto il
    02 Dec 2007
    Messaggi
    386

    Predefinito

    beh dovremo ricordaci che molti ufficiali e tecnici dell ex unione sovietica hanno amesso pubblicamente che erano presenti sul suolo vientnamita; quindi si potrebbe giocare un pò di fantasia e fare un game americani/francesi contro nord viet/urss (dire semplicemte russi mi sembra troppo generale)

  5. #5
    Perché non provate a localizzarvi il pi****o, lo montate, timbrate la garanzia e cominciate a usarlo!

    L'avatar di BERSERK-SAN MARCO
    Club
    Phoenix(PE) - 22°SAT(BR)
    Età
    43
    Iscritto il
    09 Jan 2008
    Messaggi
    11,467

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da kurnikoff Visualizza il messaggio
    impossibile quasi nessuno di noi ha gli occhi a mandorla
    spero fosse una battuta!!!

    mica dobbiamo fare le comparse in un film o girare un documentario per historychannell....dobbiamo solo giocare a softair!!!

    Quote Originariamente inviata da mirosław Visualizza il messaggio
    beh dovremo ricordaci che molti ufficiali e tecnici dell ex unione sovietica hanno amesso pubblicamente che erano presenti sul suolo vientnamita; quindi si potrebbe giocare un pò di fantasia e fare un game americani/francesi contro nord viet/urss (dire semplicemte russi mi sembra troppo generale)
    keccentra...allora tutti russi saremmo dato ke siamo in italia,mi perdonino le eventuali eccezioni ke nn conosco di utenti di sam asiatici o di origine asiatica o italoasiatic!!!

    allora in giappone,patria del softair dove il reenacting vietnam è diffusissimo nn ci possono essere americani dato ke loro gli okki a mandorla ce li hanno???

    faccio presente ke piero&alberto angela nn assisteranno alla cosa e quindi possiamo tranquillamente continuare con l'idea di giocare e radunarsi!!!

  6. #6
    In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail L'avatar di Fritz-STG44
    Club
    Phoenix SAT
    Età
    33
    Iscritto il
    25 Jul 2007
    Messaggi
    767

    Predefinito

    io sono favorevole ad un raduno/evento di questo genere (sia ben chiaro....non mi vedrete mai con un m16.... )

  7. #7
    Perché non provate a localizzarvi il pi****o, lo montate, timbrate la garanzia e cominciate a usarlo!

    L'avatar di BERSERK-SAN MARCO
    Club
    Phoenix(PE) - 22°SAT(BR)
    Età
    43
    Iscritto il
    09 Jan 2008
    Messaggi
    11,467

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da fritz-stg44 Visualizza il messaggio
    io sono favorevole ad un raduno/evento di questo genere (sia ben chiaro....non mi vedrete mai con un m16.... )
    sono sicuro ke sopravviveremo...ti prendi un akappone con me mo ke torno???

  8. #8
    Recluta L'avatar di heartbomb
    Club
    Non affiliato
    Età
    37
    Iscritto il
    29 Jan 2007
    Messaggi
    1,485

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da berserk-san marco Visualizza il messaggio
    spero fosse una battuta!!!

    mica dobbiamo fare le comparse in un film o girare un documentario per historychannell....dobbiamo solo giocare a softair!!!



    keccentra...allora tutti russi saremmo dato ke siamo in italia,mi perdonino le eventuali eccezioni ke nn conosco di utenti di sam asiatici o di origine asiatica o italoasiatic!!!

    allora in giappone,patria del softair dove il reenacting vietnam è diffusissimo nn ci possono essere americani dato ke loro gli okki a mandorla ce li hanno???

    faccio presente ke piero&alberto angela nn assisteranno alla cosa e quindi possiamo tranquillamente continuare con l'idea di giocare e radunarsi!!!
    parlate per voi,a me l'unica cosa che manca è un type 56...

  9. #9
    Perché non provate a localizzarvi il pi****o, lo montate, timbrate la garanzia e cominciate a usarlo!

    L'avatar di BERSERK-SAN MARCO
    Club
    Phoenix(PE) - 22°SAT(BR)
    Età
    43
    Iscritto il
    09 Jan 2008
    Messaggi
    11,467

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da heartbomb(blaze) Visualizza il messaggio
    parlate per voi,a me l'unica cosa che manca è un type 56...
    ellosapevoio!!!

    eheh...ho fatto bene a scusarmi anticipatamente allora ma rinnovo le mie scuse dato ke sei la prima "eccezione" ke conosco su sam!!!

    per curiosità...se nn sono indiscreto...ke origini hai???(hai nominato un type56 quindi presumo cinese)

    e cmq....nn hai detto ke cosa pensi della mia "proposta di proposta"!!!

  10. #10
    Ma te che vuoi? Un pò di cianuro? No? L'arsenico l'abbiamo finito, mi spiace...
    L'avatar di Brusbu
    Club
    OverJoule SAT
    Età
    40
    Iscritto il
    20 Oct 2008
    Messaggi
    1,075

    Predefinito

    come già dissi tempo addietro nell'altro topic, io sono interessato. fatemi sapere ora e luogo che mi organizzo per comprare l'abbigliamento necessario. :d
    pride, mi sai dire dove trovare il materiale? magari anche ualche link interessante.

Pagina 1 di 8 123 ... ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at http://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.