Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3

Discussione: Caricatore pistola a gas

SAM Maniaco

L'avatar di The_NightRider
    Club
    Lupi del Moncenisio

Predefinito Caricatore pistola a gas

ciao a tutti

stò per comprare la mia prima pistola a gas(beretta m93 r ii),con caricatore aggiuntivo.
    mi hanno detto che il caricatore aggiuntivo và caricato di gas solamente dopo l'inserimento nella pistola,altrimenti si rvinano le valvole e le guarnizioni.
    volevo sapere se devo fare sempre così(mettendoci una vita a ricaricare...) oppure lo posso già tenere carico di gas e pallini nel tattico,in modo da poter cambiare caricatore all'istante.

grazie

Veterano L'avatar di Diossina
    Club
    Jolly Rogers S.A.T.

Predefinito

i caricatori delle pistole a gas tienili sempre carichi di gas. serve a tenere lubrificate le guarnizioni delle valvole.
    per il caricamento io lo carico sempre tenendolo in mano, non credo ci sia differenza...

SAM Maniaco

L'avatar di The_NightRider
    Club
    Lupi del Moncenisio

Predefinito

infatti pensavo anche io la stessa cosa,a che cavolo serve avere i caricatori aggiuntivi per la pistola se poi li devi caricare di gas solo quando sono inseriti?
    grazie per la conferma delle mie supposizioni,logicamente se qualcuno ha un'altra opinine per favore me lo dica.

Questa pagina è stata trovata cercando:

Non è ancora arrivato nessuno utilizzando un motore di ricerca!
SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.