Pagina 1 di 5 123 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 46

Discussione: scelta fucile e british style

  1. #1
    In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail L'avatar di erpennax
    Club
    COMMANDO SBS in prova!
    Età
    41
    Iscritto il
    21 Oct 2007
    Messaggi
    652

    Predefinito scelta fucile e british style

    ragazzi visto che sono un malato e me ne potrei fottere altamente, chiedo invece un consiglio..
    questa stagione voglio ricominciare a giocare a softair, e la scelta del fucile era caduta sul g36c golden bow per molti motivi (prezzo, affidabilita' caricatori ecc..)
    pero', appunto perche' sono malato, non so se sia il top del filologicamente corretto con il mio setup brit (nn ho cmq nulla di troppo moderno, vado cn s95 e precedenti, plce o ches rig)
    il secondo sarebbe l'm4a1 full metal dboys ma nn so se sia affidabile come il g36 gb..
    datemi un consiglio!
    p.s. nn ditemi l85 ci sn troppi lavori da fare e nn so farli, e nn sparate la marche blasonate che ho un 150 euro di budget massimo!
    thanx mates!

  2. #2
    Leggenda di SAM



    L'avatar di Staffy
    Club
    ELFI S.A.T.
    Età
    56
    Iscritto il
    05 Feb 2008
    Messaggi
    5,734

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da erpennax Visualizza il messaggio
    ragazzi visto che sono un malato e me ne potrei fottere altamente, chiedo invece un consiglio..
    questa stagione voglio ricominciare a giocare a softair, e la scelta del fucile era caduta sul g36c golden bow per molti motivi (prezzo, affidabilita' caricatori ecc..)
    pero', appunto perche' sono malato, non so se sia il top del filologicamente corretto con il mio setup brit (nn ho cmq nulla di troppo moderno, vado cn s95 e precedenti, plce o ches rig)
    il secondo sarebbe l'm4a1 full metal dboys ma nn so se sia affidabile come il g36 gb..
    datemi un consiglio!
    p.s. nn ditemi l85 ci sn troppi lavori da fare e nn so farli, e nn sparate la marche blasonate che ho un 150 euro di budget massimo!
    thanx mates!
    intanto bentornato...
    metti troppi paletti... o la correttezza filologica, o il budget/reperibilità...
    e' difficile far incastrare tutto...

    il g36 c'entra poco poco con un setup brit, e anche l'm4a1 non è il suo massimo...

    l85, l86, minimi, gpmg (happy trigger) per il ra/ta, se poi ti vuoi buttare nel calderone delle sf, allora non ci levi più le gambe...

  3. #3
    In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail L'avatar di erpennax
    Club
    COMMANDO SBS in prova!
    Età
    41
    Iscritto il
    21 Oct 2007
    Messaggi
    652

    Predefinito

    grazie staffy! dopo un anno nell'isola di hibernia torno nel belpaese..
    lo so che filologia e denaro non vanno d'accordo, ma a quel punto volevo buttarmi su un discorso sf senza esagerare troppo... forse a sto punto meglio l'm4a1... l'85 army mi attizza, pero' ho letto che e' veramente delicato ci sn parecchi lavori da fare!
    ovvio che il discorso si basa su una cosa: non ricerco la perfezione, cosa che invece rasentano i tuoi setup caro staffy!

  4. #4
    Leggenda di SAM



    L'avatar di Staffy
    Club
    ELFI S.A.T.
    Età
    56
    Iscritto il
    05 Feb 2008
    Messaggi
    5,734

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da erpennax Visualizza il messaggio
    grazie staffy! dopo un anno nell'isola di hibernia torno nel belpaese..
    lo so che filologia e denaro non vanno d'accordo, ma a quel punto volevo buttarmi su un discorso sf senza esagerare troppo... forse a sto punto meglio l'm4a1... l'85 army mi attizza, pero' ho letto che e' veramente delicato ci sn parecchi lavori da fare!
    ovvio che il discorso si basa su una cosa: non ricerco la perfezione, cosa che invece rasentano i tuoi setup caro staffy!
    ma se ti lanci in un loadout uksf magari un po' "vintage", accattati un xm o un colt commando, o se non ti fai scoraggiare dalla lunghezza, un bel m16a2 (magari con il 203 che fa b20 da matti)...

    sono tutte asg che trovi usate a pochi € e che puoi upgradare per renderle affidabili con la stessa cifra che avresti speso per un cinese low-cost...

  5. #5
    In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail L'avatar di erpennax
    Club
    COMMANDO SBS in prova!
    Età
    41
    Iscritto il
    21 Oct 2007
    Messaggi
    652

    Predefinito

    lo sai che hai perfettamente ragione! visto che tt il dpm che ho accattato risale al 95 o prima, potrei fare un setup 80's o 90's
    potresti darmi qualche consiglio maggiore? tipo marca dell'asg, reperibilita' dell'usato ecc

    thanx mate!

  6. #6
    Leggenda di SAM



    L'avatar di Staffy
    Club
    ELFI S.A.T.
    Età
    56
    Iscritto il
    05 Feb 2008
    Messaggi
    5,734

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da erpennax Visualizza il messaggio
    lo sai che hai perfettamente ragione! visto che tt il dpm che ho accattato risale al 95 o prima, potrei fare un setup 80's o 90's
    potresti darmi qualche consiglio maggiore? tipo marca dell'asg, reperibilita' dell'usato ecc

    thanx mate!
    io ti consiglierei un marui usato, poi ti prendi un paio di gusci in metallo e ti fai una bella meccanica custom...
    con pazienza sul mercatino di sam trovi tutto l'occorrente per la cifra che avresti speso per il tuo cinese...

    io con la preziosa consulenza di linux sto studiando un loadout d'annata ('80-'90) per operazioni in ulster e balcani. molto semplice ma estremamente d'effetto. ho preso un marui g3a4 che sto per trasformare in l100a1 e sono in cerca anche di un h&k33k...
    la faccenda dovrebbe venire più o meno così...


  7. #7
    In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail L'avatar di erpennax
    Club
    COMMANDO SBS in prova!
    Età
    41
    Iscritto il
    21 Oct 2007
    Messaggi
    652

    Predefinito

    mmm ora ricomincia la ricerca del fucile... se avete info di qualcuno che se ne disfa fatemi un fischio, vanno bene tt quelli elencati sopra!
    per il setup ci lavoro bene quando torno in patria..

  8. #8
    Leggenda di SAM



    L'avatar di Staffy
    Club
    ELFI S.A.T.
    Età
    56
    Iscritto il
    05 Feb 2008
    Messaggi
    5,734

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da erpennax Visualizza il messaggio
    mmm ora ricomincia la ricerca del fucile... se avete info di qualcuno che se ne disfa fatemi un fischio, vanno bene tt quelli elencati sopra!
    per il setup ci lavoro bene quando torno in patria..
    apri un thread nella sez. "acquisto asg" del mercatino di sam...
    vedrai che qualcosa esce fuori...

  9. #9
    In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail L'avatar di erpennax
    Club
    COMMANDO SBS in prova!
    Età
    41
    Iscritto il
    21 Oct 2007
    Messaggi
    652

    Predefinito

    si, avrei fatto anche quello.. per non fare errori puoi darmi i nomi precisi dei fucili?
    e se ce l'hai sotto mano, anche qualche link con foto anni 80, 90 con quei fucili giusto per farmi un idea, dopodiche' staffy hai una guinness pagata qui a dublino!

  10. #10
    Recluta L'avatar di snake89
    Club
    guerrieri di camelot
    Iscritto il
    06 Nov 2008
    Messaggi
    1,290

    Predefinito

    staffy questo vest risale all'epoca falkland
    Clicca sull'immagine per ingrandirla

Nome:   DSCN0700.jpg 
Visite: 54 
Dimensione:   93.8 KB 
ID: 11812
    issued by sf

Pagina 1 di 5 123 ... ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

Qala-i-Janghi

SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at http://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.