allora 6 tu l'infame che me l'ha soffiato sulla baia?
allora 6 tu l'infame che me l'ha soffiato sulla baia?
... pensa che il mio, con cui giocherò ad holiday in colombia, è già pronto da ieri pomeriggio!
secondo livello
advanced chest rig arktis 1724:
* camel back arktis in dpm
* radio pouch in dpm con apparato multibanda yaesu + bowman
- 4 caricatori colt g&g x 450
- sacchetta in tela con bb
- sacchetta con kit riparazioni&sopravvivenza (scovolino, fusibili, nastro isolante, fascette autostringenti di diversa lunghezza, paracord, coperta alluminio, 2 buste dell'immondizia grandi arrotolate)
- batteria di ricambio per asg
- batterie di ricambio per yaesu, torce e radio (8 batterie aa e 4 cr 123)
- cesoie da giardinaggio
- binocolo
- torcia inova 24/7 fissata con wed dominator
- sling corta con fastex maschio fissata alla buffetteria
- sling lunga
- 2 fazzoletti ddr
- maglietta termica “norgie” rammite
- ua liner gloves, ua hood cold gear
- posata multitool e gavetta collassabile svedese
- enne bustine di zucchero, di tè e nescaffè
- 2 panini (pane azzimo con bresaola), frutta secca
In attesa della conferma e-mail
io invece verrò con il 1624.![]()
il 1624 è praticamente questo con gli spallacci diversi o mi sbaglio io?
nikita, il 1624 in realtà, viene annoverato tra i vest, pur avendo sul davanti una disposizione uguale (disposizione, non capienza) al 1724.
quest'ultimo è un chest (advanced chest) con spallacci incrociati sulla schiena.
la struttura frontale del 1624 è chiusa invece sul retro dalla classica rete in cordura: per questo è un vest e permette di ancorare, se presenti gli appositi fastex, una tasche laterale del bergen a mò di zainetto tattico.
le tasche portacaricatori, tutte e quattro uguali sul 1724, vanno sul 1624 a coppie, le due esterne più piccole delle centrali: insomma, come capienza da combattimento lo giudico inferiore, anche se, ovviamente, con la tasca bergen lo spazio complessivo ne guadagna.
ciao da grigio
ecco era questo il dubbio, ho visto che loug riesce a mettere caricatori anche nelle tasche più esterne(2 assieme agli occhiali nelle foto) e avevo la sensazione che non si potesse fare lo stesso con il 1624....
ok continuerò a cercare l'advanced per entrare nel gruppetto![]()