Pagina 2 di 2 primaprima 12
Visualizzazione dei risultati da 11 a 17 su 17

Discussione: Schema posizione rondelle V2 V3

  1. #11
    Spina
    Club
    NON AFFILIATO
    Età
    41
    Iscritto il
    22 Nov 2006
    Messaggi
    22

    Predefinito

    mi sembra cosi strano che non si riesca a trovare i pdf con le esplosini dei gearbox..

  2. #12
    Spina L'avatar di bighi
    Club
    S.A.C BULLDOG VERONA
    Età
    38
    Iscritto il
    12 Jun 2008
    Messaggi
    210

    Predefinito spessori

    in sostanza però quali sono le regole base o guida per eseguire un buon spessoramento del gear box!?

  3. #13
    Spina L'avatar di bighi
    Club
    S.A.C BULLDOG VERONA
    Età
    38
    Iscritto il
    12 Jun 2008
    Messaggi
    210

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da mbenjoy Visualizza il messaggio
    mi sembra cosi strano che non si riesca a trovare i pdf con le esplosini dei gearbox..
    alcuni esplosi li ho trovati per esempio sul sito della g&g il problema è che nn viene specificato lo spessoramento!

  4. #14
    Recluta L'avatar di Raizer
    Club
    dragonkorps
    Iscritto il
    10 Mar 2008
    Messaggi
    898

    Predefinito

    ma hai letto quello scritto sopra?

    ogni gearbox va spessorato ex novo. sia che sia della stessa marca e dello stesso fucile.

    non è una cosa meccanica dove per i g&g ci vanno 4 0,2 e 3 0,1 e per i marui il contrario. ci sono variazioni di decimo di millimetro che per quanto possano essere simili sono diversi.


    se guardi nella sezione guide trovi una guida su come fare lo spessoramento, ma se sei alle prime armi come mi pare di capire, prepara anche un po di soldi per gli ingranaggi nuovi.

  5. #15
    Tutor

    L'avatar di GiP_DragonKorps
    Club
    Dragon Korps Soft Air Team Arezzo
    Iscritto il
    09 Oct 2006
    Messaggi
    960

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da raizer Visualizza il messaggio
    ma hai letto quello scritto sopra?

    ogni gearbox va spessorato ex novo. sia che sia della stessa marca e dello stesso fucile.

    non è una cosa meccanica dove per i g&g ci vanno 4 0,2 e 3 0,1 e per i marui il contrario. ci sono variazioni di decimo di millimetro che per quanto possano essere simili sono diversi.


    se guardi nella sezione guide trovi una guida su come fare lo spessoramento, ma se sei alle prime armi come mi pare di capire, prepara anche un po di soldi per gli ingranaggi nuovi.
    quoto e aggiungo questo:
    http://www.softairmania.it/showthread.php?t=75

  6. #16
    Spina L'avatar di bighi
    Club
    S.A.C BULLDOG VERONA
    Età
    38
    Iscritto il
    12 Jun 2008
    Messaggi
    210

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da raizer Visualizza il messaggio
    ma hai letto quello scritto sopra?

    ogni gearbox va spessorato ex novo. sia che sia della stessa marca e dello stesso fucile.

    non è una cosa meccanica dove per i g&g ci vanno 4 0,2 e 3 0,1 e per i marui il contrario. ci sono variazioni di decimo di millimetro che per quanto possano essere simili sono diversi.


    se guardi nella sezione guide trovi una guida su come fare lo spessoramento, ma se sei alle prime armi come mi pare di capire, prepara anche un po di soldi per gli ingranaggi nuovi.

    oh letto si quello che c'era scritto sopra ma probabilmente hai frainteso la mia domanda o nn mi sono spiegato bene io

    in ogni caso chiedevo se esistono dei parametri, nel senso di:

    -esiste una tecnica o un processo a vari step per capire se si sta spessorando bene o meno
    -una volta spessorato gli ingranaggi nn devono avere un minimo di gioco o si?
    -una volta spessorato come testare il moto degli ingranaggi senza incappare in rotture?

    intendevo dei suggerimenti in questo senso nn di sapere quanti spessori devo mettere su un g&g piuttosto che su di un marui

    cmq nn importa vedo che gentilmente gip dragon mi ha suggerito un link a un thread che purtroppo nn avevo trovato! grazie!

  7. #17
    SAMaximum


    Club
    N/D
    Iscritto il
    08 Oct 2005
    Messaggi
    15,875

    Predefinito

    gli ingranaggi devano girare più velocemente possibile con il minor gioco possibile

    quando rispettano queste 2 regole sei apposto

Pagina 2 di 2 primaprima 12

Questa pagina è stata trovata cercando:

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at http://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.