mi sembra cosi strano che non si riesca a trovare i pdf con le esplosini dei gearbox..
mi sembra cosi strano che non si riesca a trovare i pdf con le esplosini dei gearbox..
in sostanza però quali sono le regole base o guida per eseguire un buon spessoramento del gear box!?
ma hai letto quello scritto sopra?
ogni gearbox va spessorato ex novo. sia che sia della stessa marca e dello stesso fucile.
non è una cosa meccanica dove per i g&g ci vanno 4 0,2 e 3 0,1 e per i marui il contrario. ci sono variazioni di decimo di millimetro che per quanto possano essere simili sono diversi.
se guardi nella sezione guide trovi una guida su come fare lo spessoramento, ma se sei alle prime armi come mi pare di capire, prepara anche un po di soldi per gli ingranaggi nuovi.
quoto e aggiungo questo:
https://www.softairmania.it/showthread.php?t=75
oh letto si quello che c'era scritto sopra ma probabilmente hai frainteso la mia domanda o nn mi sono spiegato bene io![]()
in ogni caso chiedevo se esistono dei parametri, nel senso di:
-esiste una tecnica o un processo a vari step per capire se si sta spessorando bene o meno
-una volta spessorato gli ingranaggi nn devono avere un minimo di gioco o si?
-una volta spessorato come testare il moto degli ingranaggi senza incappare in rotture?
intendevo dei suggerimenti in questo senso nn di sapere quanti spessori devo mettere su un g&g piuttosto che su di un marui
cmq nn importa vedo che gentilmente gip dragon mi ha suggerito un link a un thread che purtroppo nn avevo trovato! grazie!![]()
gli ingranaggi devano girare più velocemente possibile con il minor gioco possibile
quando rispettano queste 2 regole sei apposto