ciao !
mi sapere dire x cortesia se secondo voi questo schema è valido sia per le v2 che per la v3 ?
grazie !! :d
![]()
ciao !
mi sapere dire x cortesia se secondo voi questo schema è valido sia per le v2 che per la v3 ?
grazie !! :d
![]()
quello è uno schema indicativo.non tutti i gear box hanno lo stesso spessoramento...
quoto ares, a seconda dell'accoppiamento tra gb, boccole e ingranaggi il numero e la grandezza degli spessori cambia enormemente.
ti conviene seguire la guida postata nell'apposita area e con quella di certo non sbagli.
mi sono capitati gb dove ho messo 1 o nessuno spessore e gb dove ne ho dovuti mettere 4 o 5 in posizioni sempre differenti.
un buon spessormaneto previene rotture e se migliorato rispetto al precedente spssoramento può anche migliorare la raffica (da leggere se quello di prima era fatto a culo e troppo stretto quello fatto bene girerà più veloce)
ogni gb fa storia a se! l'unica cosa che puoi tenere di conto ma nn sempre è la distanza fra gli ingranaggi riportata in quello schema.
ho smontato decine di gb ed ognuno per via delle variabili che ci sono è difeerente dall'altro.
cmq nn ti preoccupare: sbagliando si impara!!
Ultima modifica di picchio65; 26/03/2009 a 15:15
:d :d :d
ne ho aperti abbastanza pure io..
solo ke mi sono trovaqto con un sig 550 marui esploso e l'ho rimonato molto a occhio.. sembra tutto funzionante solo che scalda un sacco.. ora aggiungo un po' di pasta xkè credo sia attrito, solo ke prima di metterlo sotto sforzo volevo esser sicuro...
in rete cercavo dei pdf con le varie esplosioni dei gearbox solo ke nn ne trovo ... e i video su youtube sono poco definiti x vedere dove vanno le rondelle..
avete link x caso ?
quello è un v3 ma a questo punto li cercavo di tutti...
lo schema non è valido per nessuna configurazione ne per nessuna serie di gearbox!
"Nella terra dei ciechi l'uomo con un occhio solo e' colui che governa".
My Reviews: Star G36k HFC 90 Two WG 1911 Special Combat
Golden Bow 416 Full Metal Socomgear 1911 MEU Tan Madbull Noveske Ras 10"
ACM Magpul CTR ARES DSR-1 cal.338 Lapua Magnum Army Meu 1911 Gold
[Molotov's Collection]