Pagina 2 di 2 primaprima 12
Visualizzazione dei risultati da 11 a 18 su 18

Discussione: Batteria x il mio g3

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail L'avatar di Fox-3
    Club
    Delta Bravo

Predefinito

Quote Originariamente inviata da commander88 Visualizza il messaggio
    allora mettiamo in chiaro tutto le lipo si possono usare con gli accorgimenti giusti tranquillamente
    basta mettere ingranaggi in acciaio comprare un bel pistone marui oppure uno giallo classic army quello hi-speed rinforzato al pistone poi ci togli il penultimo dentino quello prima di quello grosso una bella molla a spire variabile temperata meglio guarder o modify (anzi consiglio solo queste) boccole in acciaio testa cuscinettata e guidamolla cuscinettato e vedi che va da dio
    se faccio un fucie cosi minimo è over !!!!!!!!!! diciamo 107 ms 110 ms il roff puo essere tanto ??????? ma non so quanto puo durare !!!!! i miei fucili hanno questa configurazione :
    m100 systema ingra c.a pistone marui testa marui con anti vuoto spessorato a dovere !!!!! "motore systema turbo" batteria 8,4 mini questi sono i fucili che faccio io e che vanno da 6 anni con ottime prestazzioni !!!!!! e tuttora funzionanti !!!!!!! poi fate vobissssssssssssssssssssssssss uscita pallino 97 ms 98 ms roff 1550 con m4.cqb

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    non appartengo a nessun club

Predefinito

mmm... allora penso che opterò per una 7.4 sapreste dirmi dove trovarne una buona e a buon prezzo magari con caricabatteria alle stesse condizioni???

Spina L'avatar di Mirosław
    Club
    Non affiliato

Predefinito

se fossi in te non esagererei, una 9 volt è una batteria molto buona, le prestazioni sono molto buone e l' usura è sicuramente migliore che con una lipo. poi sta a te. io per esempio me la sono fatta costruire su misura in un negozio dove mi hanno consigliato una 8,4

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail L'avatar di Fox-3
    Club
    Delta Bravo

Predefinito

comunque se metti le 9.6 ti consiglio di mettere al posto del turbo systema
    un motore systema hi speed x il semplice motivo che lo spunto iniziale già lo prendi dalle batterie !!!!! il resto lo fa il motore , come batterie sono buone anche le 9.6 l'importante ricorda sempre la spessoratura dell'ingra quella vale il il 99%100 di un ciufile fatto bene !!! inbocca al lupo ciao

Club
    non appartengo a nessun club

Predefinito

esiste qualcosa tipo riduttore xo al contrari che mi aumenti i volt da 7.4 a 8,4 o li vicino, se no sapete consigliarmi sull acquisto di una buona batteria lipo (che stia nello spazio di una mini) e di un caricabatteria???

Spina L'avatar di commander88
    Club
    non affiliato

Predefinito

vai su ebaia e ce una lipo da 11,1 firefox nuova versione corta che ho appena aquistato entra da per tutto

Club
    raids commando

Predefinito

x pizzamen: sai mica se nel g3 sas ci va il caricatore elettrico?(scusate per la bestemmia) d:d

Spina L'avatar di pizzamen88
    Club
    raids commando

Predefinito

si ci va, basta trovarlo ^^

Pagina 2 di 2 primaprima 12

Questa pagina è stata trovata cercando:

Non è ancora arrivato nessuno utilizzando un motore di ricerca!
SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.