Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 18

Discussione: Batteria x il mio g3

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    non appartengo a nessun club

Predefinito Batteria x il mio g3

salve ho un marui g3sas con gear box e ingranaggi rinforzati e motore eg1000, ho visto sul sito dei militi dell aria una batteria lipo da 11v e volevo sapere siccome io ora ne usa una normale da 8v se mettendo quella da 11 poteva darmi qualke problema o se va bene???
    grazie

Spina L'avatar di pizzamen88
    Club
    raids commando

Predefinito

considera che una lipo da 11v il motore gira molto più velocemente, quindi i problemi che puoi avere sono la rottura degli ingranaggi più velocemente, se non vuoi usarla a pieno regime ci sono delle riduzioni che abbassano di un volt la tensione, a quel pounto avresti una lipo da 10v, comunque vedo che in molti le usano e dicono che si trovano bene, io personalmente ne uso una da 7.4v che è un buon compromesso, ora lascio la parola a chi ne sa più di me.

Club

Predefinito

sai dirmi dove posso trovare delle buone batterie per il mio g3 magari che non soffrano del effetto memoria??

Club
    raids commando

Predefinito

se sono delle lipo che vuoi comprare non c'è bisogno di cercare, che io sappia nessuna lipo ha problemi di effetto memoria.

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail L'avatar di Fox-3
    Club
    Delta Bravo

Predefinito

se vuoi un consiglio spassionato !!!! le lipo 11v lascale stare se proprio vuoi mettere la lipo metti la 7.2v con le 11 spistoni e rispistoni e rispistoni !!!!! poi sgrani tutti i dentini !!!!!!!! il fucile deve girare ma con batterie 8,4 massimo 9,6 ,se lo fai a dovere non hai bisogno di lipo trapoco qualcuno ci attacca la batteria della macchinaaaaaaaaaaa

Club
    raids commando

Predefinito

quello lo hanno fatto sul vulcan

Spina L'avatar di commander88
    Club
    non affiliato

Predefinito

allora mettiamo in chiaro tutto le lipo si possono usare con gli accorgimenti giusti tranquillamente
    basta mettere ingranaggi in acciaio comprare un bel pistone marui oppure uno giallo classic army quello hi-speed rinforzato al pistone poi ci togli il penultimo dentino quello prima di quello grosso una bella molla a spire variabile temperata meglio guarder o modify (anzi consiglio solo queste) boccole in acciaio testa cuscinettata e guidamolla cuscinettato e vedi che va da dio

Spina L'avatar di Thomas[GE]
    Club
    Lupi del Tigullio

Predefinito

non dimenticare mai che non sei rambo ed anche con tutti gli accorgimenti possibili nonché immaginabili, se prendi il fucile dalla canna ti scotti... nel senso che i rafficoni distruggono le asg anche ad 8.4v.

se vuoi un rof veloce tutto ok ma l'usura e la rottura meccanica è dietro l'angolo.

Club

Predefinito

io non voglio una raffica veloce voglio la lipo x la durata e x la quasi assenza di effetto memoria xo cercando le ho trovate solo da 11 o da 7.4 ma io la voglio da 8 o 9

Spina L'avatar di commander88
    Club
    non affiliato

Predefinito

allora il massimo che puoi fare è comprare una lipo da 11.1 e metterci un riduttore di voltaggio che te la cala di un volt circa e arrivi a 10, da 8 o 9 non si puo perchè le celle di una lipo sono da 3,7 quindi da 2 celle è da 7,4 mentre da 3 celle è da 11,1

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

Non è ancora arrivato nessuno utilizzando un motore di ricerca!
SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.