Pagina 2 di 2 primaprima 12
Visualizzazione dei risultati da 11 a 17 su 17

Discussione: cosa portare in notturna?????????

SAM Maniaco

L'avatar di The_NightRider
    Club
    Lupi del Moncenisio

Predefinito

Quote Originariamente inviata da venom03 Visualizza il messaggio
    bhe ad essere sicero a me non farebbe schifo un visore per un notturna, però non lo vedo indispensabile oppure che senza di lui nn ci si diverte,
    sicuramente è fantastico però si gioka lo stesso..........al cyalume ci avevo pensato ma non so dove trovarlo...
    io il visore l'ho comprato,aspetto solo una bella 24 per poterlo usare come si deve.
    io dopo un pò devo smettere di usarlo perchè mi fà venire il mal di testa,ma in pattuglia di notte deve essere una figata....

Spina L'avatar di venom03
    Club
    Majella White Wolves

Predefinito

immagino, quanto cash hai dato per prenderlo??????

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    CLAN BATTLEMECH

Predefinito

il visore se non è di ottima fattura in pattuglia non va bene , diverso se lo usi in appostamento , durante il movimento la focale dell'occhio cambia continuamente e il visore stressa la vista , altra controindicazione se non è buono non lo usi in combat e averlo agli occhi rovina del tutto la visione notturna essenziale per muoversi di notte
    visore si buono e usato con moderazione
    consiglio , non limitarti a cosa ti serve oggi , prova a muoverti come se la notturna fosse una 24h così che tu stesso ti rendi conto di cosa serve e cosa no
    ad esempio io porterei una torcia da usarsi solo per emergenza , le batterie di scorta , due cyalume verdi con porta cyalume da usarsi per carteggio o passaggi difficili , meno luce usi meglio è per la vn , una coperta , cambio intimo (mutande maglietta) , idratazione a mezzo h2o , impermeabile , a parte il corredo personale , il surplus in uno zaino da depositarsi in zona nascosta facilmente accessibile
    per 3/4 ore sembra eccessivo ma ti aiuta a capire cosa ti servirà realmente , lo zaino non lo porti con te quindi non ti affatica e non ti limita il divertimento
    Ultima modifica di Alpino; 01/04/2009 a 21:26

Recluta L'avatar di marswallace
    Club
    Wgb1994

Predefinito

magari le 24 non le vuole neanche fare, così gli fai paura...

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    CLAN BATTLEMECH

Predefinito

Quote Originariamente inviata da marswallace Visualizza il messaggio
    magari le 24 non le vuole neanche fare, così gli fai paura...
    si , l'ho mesa giù dura , ma se visto che chiede cosa portare ho pensato (magari a torto) che volesse fare anche delle 24h

Spina L'avatar di venom03
    Club
    Majella White Wolves

Predefinito

fate benissimo a mettermi paura...iihihihihihhihihihi cmq grazie dei consigli ed una 24 ore è uno dei tornei che mi manca, quindi..........ciaooo

Secessionista delle ASG Low Cost
    L'avatar di Larkin il pazzo
    Club
    Indians Ascoli

Predefinito

Quote Originariamente inviata da hd-zero Visualizza il messaggio
    le cyalume !! ( chiamate volgarmente flashlight )
    possono fare la differenza in tanti sensi
    puoi imbrogliare i nemici lasciandolo sparse ( ma raccogliendole per poi buttarle quando esaurite ) oppure usarle per segnalare la tua posizione agli amici
    e anche per le emergenze !
    ma che fai come rambo ?

Pagina 2 di 2 primaprima 12

Questa pagina è stata trovata cercando:

cyalume

http://www.softairmania.it/threads/90222-cosa-portare-in-notturna

SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.