vi giro questa segnalazione che mi ha inviato mitrano!

su un forum inglese ho visto che parlavano della riproduzione del bar 1918a2 prodotto dalla inokatsu [...] il link con la foto (purtroppo ora ce solo questa in rete)

https://www.lonestarairsoft.com/forum...okatsu_bar.jpg
per tutti gli appassionati di reenactment... e non solo!