Pagina 5 di 9 primaprima ... 34567 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 41 a 50 su 82

Discussione: Lipo gonfia

Soldataccio L'avatar di |3arak
    Club
    Band Of Brothers

Predefinito

ripeto la procedura di smaltimento:
    - prendere la lipo e buttarla in una bacinella d'acqua
    - prendere un po di sale e buttarcelo dentro, la quantità dipende da quanta acqua si è messo nella bacinella..ossia il necessario per immergerla totalmente, se usate la vasca da bagno vi ci vuole un secchio de sale
    - prendete un giravite e forate tutte le celle per velocizzare l'esaurimento
    - gettare la batteria esausta in un contenitore apposito..di tanto in tanto se ne incontrano per strada, piccoli gialli

potete anche non forarle ma le dovete lasciare un bel po, io comunque prenderei un giravite un po lunghetto
    Ultima modifica di |3arak; 22/11/2009 a 17:11

Leggenda di SAM
    Club
    Ghost Riders

Predefinito

e bucarla con un trapano?

Veterano L'avatar di locksmith
    Club
    non affiliato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da jackal21 Visualizza il messaggio
    beh si tratta di bucarla o bucarla... non cambia niente, basta stare attenti

Soldataccio L'avatar di |3arak
    Club
    Band Of Brothers

Predefinito

Quote Originariamente inviata da jackal21 Visualizza il messaggio
    me pari tackleberry de scuola di polizia

basta un giravite, come dicevo, magari lungo per evitare che possa essere interessata la mano..ma non dovrebbe neanche sfiammare sotto l'acqua

Recluta L'avatar di D4NI3L3
    Club
    Non affiliato

Predefinito

Riesumo sto tread perchè anche le mie lipo sono gonfie, succede dopo un po' che le uso, mi si sono gonfiate quasi tutte anche se nel mio fucile non ci sono contatti o cortocircuiti. Non capisco a cosa sia dovuto il problema, poichè le tengo nel tubo del calcio non ho lo spazio per inserire un bilanciatore, potrebbe essere quella la causa del rigonfiamento?

Non ne faccio un uso molto frequente, per problemi di tempo posso giocare poco e queste lipo le avrò utilizzate esagerando in meno di una 20ina di game anche se le posseggo da diverso tempo. Continuano tutte a funzionare a parte una che mi è definitivamente morta, però si gonfiano piano piano, non tutte in una volta, ad un certo punto mi accorgo che sono leggermente gonfie, dopo altre giocate magari noto che il rigonfiamento è aumentato di poco.

Le batterie continuano a funzionare ma non capisco il perchè di questo lento processo.

Non posso continuare a comprare lipo per ridurle tutte così, non riesco però a capire il motivo di questo rigonfiamento.

Soldataccio L'avatar di black1995
    Club
    La Dominante

Predefinito

che caricabatteria usi? ce chi dice che mettendolo in freezer per un po il gonfiore diminuisca... provare non costa nulla

Soldataccio

Club
    Non affiliato

Predefinito

beh certo...per la legge dei gas che tutti conoscete a temperatura minore, stessa pressione e steeso numero di molecole, queste molecole occupano minor spazio
    occhio che però quando tornano a temperatura ambiente...si rigonfieranno...

Club
    Non affiliato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da black1995 Visualizza il messaggio
    che caricabatteria usi? ce chi dice che mettendolo in freezer per un po il gonfiore diminuisca... provare non costa nulla
    Quote Originariamente inviata da rostanika Visualizza il messaggio
    beh certo...per la legge dei gas che tutti conoscete a temperatura minore, stessa pressione e steeso numero di molecole, queste molecole occupano minor spazio
    occhio che però quando tornano a temperatura ambiente...si rigonfieranno...
    Posso provare ma se poi si rigonfiano è inutile, la mia domanda piuttosto è: cosa causa questo rigonfiamento?

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    x° Dragoni

Predefinito

allora parlo da aereomodellista, devi mettere in freezere per 4 ore o più ( il freezere e le lipo non sono proprio culo e camicia, ma la dentro ti garantisco che non succede niente, io quando lo faccio le metto in un bicchiere o una bustina legata, anche se non ce n'è il bisogno) dopo di che la cicli, ovvero carica scarica, poi 4 ore in freezere e cili, dovrebbero tornare normali.

Club
    Non affiliato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da artik95 Visualizza il messaggio
    allora parlo da aereomodellista, devi mettere in freezere per 4 ore o più ( il freezere e le lipo non sono proprio culo e camicia, ma la dentro ti garantisco che non succede niente, io quando lo faccio le metto in un bicchiere o una bustina legata, anche se non ce n'è il bisogno) dopo di che la cicli, ovvero carica scarica, poi 4 ore in freezere e cili, dovrebbero tornare normali.
    Ok ma come la scarico? La attacco al fucile e mi attacco al grilletto per una giornata intera o ci sono sistemi più veloci?

Pagina 5 di 9 primaprima ... 34567 ... ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

lipo

http:www.softairmania.itthreads90207-Lipo-gonfia

batteria.t.max.gonfia

lipo...surriscaldata

https:www.softairmania.itthreads90207-Lipo-gonfia

https:www.softairmania.itthreads90207-Lipo-gonfiapage8

https:www.softairmania.itthreads90207-Lipo-gonfiapage4

SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.