i dragon korps di arezzo organizzano un raduno non competitivo.
- l'evento si svolgerà ad arezzo e gli orari sono dalle ore 18 del 23 gennaio alle ore 12 del 24 gennaio 2010
- posti disponibili: 20 circa (per solo tra le file degli irregolari)
- costi 5€ ad operatore che verranno devoluti in toto a sam
- terreno boschivo: difficoltà media
- difficoltà evento: media
- riferimenti: per qualsiasi info fate riferimento a dari0 (email) cell. 3284023104
- responsabile degli irregolari: raizer
antefatto
dopo le elezioni e l'insediarsi del nuovo governo di new eden,la popolazione è insorta accusando il neo governo di brogli. le proteste di piazza sono aumentate fino a diventare veri e propri scontri armati guidate dal leader di opposizione raizer.
foto delle proteste:
il rieletto presidente james g. hamish gode dell’appoggio politico e militare dei grandi della terra visto che in passato garantiva l’accesso ai giacimenti di diamanti e petrolio ai suoi alleati.
la situazione del piccolo stato di new eden già precaria, si è resa critica con lo scoccare del nuovo anno. il piccolo esercito e il governo regolare sono stati spazzati via dal colpo di stato messo in atto da forze irregolari. il capo di stato james g. hamish (ritratto in foto col consigliere francis fagiano) e il suo staff poco prima del colpo di stato durante un loro meeting hanno allertato la nato chiedendo l'intervento di un contingente per tamponare e ristabilire l'ordine all'interno dello stato.
modalità per l'adesione:
se siete interessati postate il vostro interesse comunicando il numero di giocatori.e' richiesta una forte dose di spirito interpretativo per il ruolo che si andrà a ricoprire. in seguito se avrete luce verde (è solo una nostra formalità) potrete completare l'iscrizione.
requisiti partecipanti: sono ammesse squadre, e giocatori singoli.
cartina e book arriveranno a partire dal 10 gennaio.
ritrovo:
il ritrovo è fissato per le ore 16.30 al casello autostradale a1 di arezzo
lista adesioni:
softair roma
sas-stingers
alpha zero
elfi