doom troopers prenotano un posto...speriamo...
doom troopers prenotano un posto...speriamo...
ho aggiornato il primo post con la lista dei prenotati.
prego i responsabili dei 12 club che parteciperanno ad inviare una mail con la quale terremo i contatti a info@shadow-softair.it , aggiungendo anche un nominativo ed un numero di telefono di riferimento.
ps: ci sono state delle prenotazioni incrociate, non avevamo specificato ma pensavo fosse chiaro che non si può prenotare per altri club (altrimenti il primo a postare potrebbe scrivere l'intera lista).
non abbiamo quindi tenuto conto delle prime due prenotazioni degli higlanders di lecce (fatte da frank e murdock76), accettando per buona quella di blackmamba1.
se qualcosa non torna ai rappresentatnti dei tre club, mi contattino pure.
saluti e pallini a tutti!
...ok horus, avendo avuto problemi di login nel passaggio tra un post e l'altro, i miei amici hanno postato per me:ci dispiace per l'inconveniente.per il resto felicissimi di esserci!!!!!!!!!!
grazie horusss:::::::ci vediamo li' da voi......("all'inferno".....in bocca al lupo anche a tutte le altre squadre partecipanti.....ce la suderemo.
capo, presidente highlanders lecce
Ultima modifica di BLACK MAMBA1; 27/03/2009 a 12:03
ah, dimenticavo, è vero che sapevate dell'apertura iscrizioni dal 23 al 26 di questo mese... ma 5 minutiper bruciare tutti i posti disponibili penso sia un recod difficilmente insidiabile.
per noi una tale dimostrazione di interesse e fiducia è un grosso onore ed un motivo d'orgoglio.... adesso però ci tocca far si che abbiate riposto bene le vostre aspettative!
quindi, per i prossimi mesi, addio sonni tranquillie sotto con il lavoro
, che molto è stato fatto ma ancor di più c'è da fare !!!
ci hai fatto passare 24h su 24 al pc,abbiamo fatto anche i turni....mangiavamo davanti al pc, guardavamo la tv monitorando il pc.....qualcosa di folle!!!cmq l'importante aver raggiunto lo scopo.....non volevamo mancare!!!!
mail inviata