Pagina 2 di 2 primaprima 12
Visualizzazione dei risultati da 11 a 16 su 16

Discussione: Calcio M14

Spina L'avatar di dalton
    Club
    Narcos Softair Team

Predefinito

Quote Originariamente inviata da m4rcodj Visualizza il messaggio
    ciao n3uron,un negozio qui da me,li ha,gli sono appena arrivati da hong kong.. . con calciatura tan.. ..sono bellissimi :d
    p.s. gunner,occhio a mettere i nomi dei negozi che non è permesso dal regolamento
    ma ha anche il negozio online?
    nel caso pm please

ganner lo conosco e anche bene...peccato che ultimamene in dogana fermano tutto quello che gli ricorda un arma (a gente del mio team hanno recentemente fermato un ottica e un gear box [grilleto=arma ]) quindi occhio a far arrivare asg o calciature da hk perchè è tutta una questioni di culo

Spina L'avatar di Koko_SAS
    Club
    Bulls Marina

Predefinito

ciao ganky,guarda pure io devo cambiare il calcio al mio m14 e lo trasformero in un m1 garand ....prima di questa scelta mi ero soffermato su questo calcio che,a mio parere,è il migliore a fattore estetico

dove hai trovato questa immagine? nota quanto soffo qui https://www.softairmania.it/showthread.php?t=97449

grazie

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    Phoenix SAT

Predefinito

ciao koko purtroppo l'immagine l'ho trovata su google image.. ..pero come ho detto a n3utron n negozio qui da me li sono gia arrivati.
    per quanto riguarda il fucile purtroppo è kart.. ..non un granchè uscito dalla scatola e quindi bisogna metterci le mani sopra,per l'estetica è plasticume :d.
    io sono un amante del "retrò" quindi non è il mio genere pero è un fucile diverso dai soliti m14 :d

Spina L'avatar di NONAME
    Club
    no name

Predefinito

Quote Originariamente inviata da n3uron Visualizza il messaggio
    ma ha anche il negozio online?
    nel caso pm please

ganner lo conosco e anche bene...peccato che ultimamene in dogana fermano tutto quello che gli ricorda un arma (a gente del mio team hanno recentemente fermato un ottica e un gear box [grilleto=arma ]) quindi occhio a far arrivare asg o calciature da hk perchè è tutta una questioni di culo

ho sentito che spedito tramite tnt la dogana nn fa storie...

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    Phoenix SAT

Predefinito

noname guarda non credo perchè tnt è un corriere la dogana controlla il carico. . .purtroppo devi avere molta fortuna.
    un mio amico ha preso dalla cina un marui e gli hanno detto che passa se ha il marchio ce,non so dirti se è cosi ma credo devi avere molta fortuna :d

Recluta L'avatar di Apocalise_21
    Club
    Thanatos

Predefinito

ciao ganky,guarda pure io devo cambiare il calcio al mio m14 e lo trasformero in un m1 garand ....prima di questa scelta mi ero soffermato su questo calcio che,a mio parere,è il migliore a fattore estetico
    gran bel calcio! m4rcodj chi lo produce? è davvero bello!

edit: come non detto, ho letto ora la seconda parte e ho trovato la risposta che cercavo... chiedo scusa ma sono le 2 di notte e sono un pò stanchino... sorry... =)
    Ultima modifica di Apocalise_21; 13/06/2009 a 01:42

Pagina 2 di 2 primaprima 12

Questa pagina è stata trovata cercando:

http://www.softairmania.it/threads/90181-Calcio-M14

SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.